Corsa/Camminata post allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sig.Anderson
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2017
    • 88
    • 1
    • 0
    • Send PM

Corsa/Camminata post allenamento

Ciao a tutti, vorrei cercare di eliminare un po' di grassi senza possibilmente perdere volume. Premetto che sono un principiante e il volume non è poi così tanto e anche per questo vorrei perderne il meno possibile.
    Ho letto un po' in giro che molti prediligono una camminata veloce con pendenza a fine allenamento. Voi che ne pensate?
    Secondo voi quanti minuti dovrei fare e che percentuale di pendenza dovrei mettere?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Il cardio post-wo è utile a prescindere......meglio ancora se in regime ipocalorico, quindi che sia camminata veloce con pendenza etc etc. se hai necessità di "modellare" il corpo allora fallo senza problemi, 15/20' va bene, il tutto ovviamente abbinato ad una dieta adeguata al caso
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Sig.Anderson
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2017
      • 88
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Il cardio post-wo è utile a prescindere......meglio ancora se in regime ipocalorico, quindi che sia camminata veloce con pendenza etc etc. se hai necessità di "modellare" il corpo allora fallo senza problemi, 15/20' va bene, il tutto ovviamente abbinato ad una dieta adeguata al caso
      Grazie caro!

Commenta

Working...
      X