If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che a quanto pare la scheda definizione che ho postato qua http://www.bodyweb.com/threads/45365...o-provandoci-) fatta da me dopo aver seguito l'articolo di Menez non vada bene, mi postate giusto qualche scheda definizione di livello esperto dalla quale prendere spunto?
Nel senso qualche scheda che voi guru considerate ben fatta
Grazie mille
ma non potevi continuare di là...? Discussione identica...dai...ora chiudiamo di là.. in ogni caso...ti fai troppe pippe mentali, esegui quella tabella che hai proposto, abbassa le kal...e relax. I Guru non ti servono, ti alleni da anni e sei perfettamente in grado di gestire l'allenamento da solo. In sintesi: meno pippe, meno letture...e piu' ghisa. E chi ha detto che la tua tabella non andava bene? Nessuno...se nessuno risponde...è perchè ha già letto troppe tue paranoie
Ciao buon wo e relax...relax...relax!!
p.s. come ben sai da anni...non si danno tabelle da zero, quindi inutile chiederle...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Grazie Manx
Cioè quindi stai dicendo che la scheda che ho fatto è accettabile?
Non ci credo, mi commuovo da solo se fosse vero
E hai qualche dtritta da darmi o verametne posso farla come l'ho impostata?
a me non sembra malvagia, qualche ritocco si puo' fare...magari nel corso delle sessioni. Per es. una serie gigante inizia a farla x 2 giri, poi vedi, se reggi, magari la volta dopo ne fai 3...e cose cosi'; cmq piu' tardi la guardo meglio e magari propongo qualche modifica...ad es. le trazioni supine strette...vanno bene col dorso
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
GIORNO A
PANCA PIANA 4x5 120" almeno...poi magari passi a 90" nella settimana due cercando di mantenere il carico...
SPINTE 3X6 + DIP 3X6 + CROCI 3X6 inizia con 2 giri a 120". Poi passi a 3 se reggi...quindi magari a 3 giri a 90"
PANCA INCLINATA 2X10 con bil. 2x6 90"
CHEST PRESS 3 X 8 3x15 45"
CURL BILANCIERE 4X5 farei 6/8 rip 60"
CURL HAMMER AI CAVI 2X6 + TRAZIONI PRESA STR. SUPINA 2X6 + CURL MANUBRI 2X6 togli le trazioni,,,allenano il dorso! Fai 3 giri serie gigante a 120", poi magari scendi a 90. Curl hammer 6+ curl bil. 8+ curl man. alt. 12
GIORNO B
SQUAT 4x5 vedi panca piana
LEG PRESS 3x6 + LEG EXTENSION 3x6 + LEG GURL 3x6 vedi serie gigante giorno A
STACCHI RUMENI 3x10 60"
Pressa 12 10 8 6 60"
AFFONDi 3x12 3x8 60"
CALF IN PIEDI 4x10 + SS CALF SEDUTO 4 x 20 45"
GIORNO C
STACCHI 4X5
REMATORE BIL. 3X6 + BAR T 3X6 + LAT PULLEY 3X6 io spezzerei...metterei rematore bil. da solo 90", poi SS T bar 3x8/10+pulley basso 10/12 rip 90" poi a calare 60"
TRAZIONI 3X8 come secondo ex con sovracc. almeno 120" poi a calare
FRENCH PRESS 4X5 6/8 rip 90"
TRIC. AI CAVI 2X6 8/10 rip + BRACCIO DIETRO NUCA 2X6 8/10rip + DIP SU PANCHE 2X6...qui almeno 15 rip+sovraccarico!!!
GIORNO D
MILITARY PRESS 4X5 vedi panca
ALZATE LATERALI 2X6 + ALZATE FRONTALI 2X6 + ALZATE POSTERIORI 2X6 ok, ma farei 8/10 rip 120"
metterei qui magari tirate al petto 3x10 lente 60"
PANCA INCLINATA 3X8 (RICHIAMO)
DIP CON SOVRACCARICO 4X8 (RICHIAMO) + rip
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta