Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciare grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciare grasso

    Ciao a tutti volevo un consiglio da più esperti di me!
    Sono una ragazza ho 21 anni e peso 50 kg per 1.65 di altezza mi alleno 3 volte a settimana coi pesi faccio pochissimo cardio (10 minuti ogni due giorni di camminata veloce sul tapis) sono piuttosto secca e sto mettendo su massa. Mangio abbastanza pulito ogni tanto sgarro, il mio problema è che ho davvero molto grasso nella zona della pancia e un po sui fianchi, ho sempre perennemente la pancia gonfia qualsiasi cosa mangio, sia pulito che non e comunque oltre il gonfiore sotto c'è del grasso. Pensavo di andare anziché 3 volte in palestra, 4 volte e nel 4° giorno fare del cardio o degli addominali?? insomma esercizi per risolvere questo problema.. ma non saprei proprio che cosa, alcuni dicono che troppo cardio non va bene perché mi brucia anche massa muscolare, altri il contrario. Faccio un esercizio solo per addominali durante i 3 giorni di allenamento e li faccio 3x20 ripetizioni. Consigli su cosa poter fare quel giorno in piu??? Grazie a chi mi consiglierà
    PS: non conosco al momento la mia massa grassa ecc.

    #2
    se vuoi "bruciare" grasso...devi prima di tutto...curare l'alimentazione....il 70% del lavoro lo fa quella. Fare gli addominali non ti farà bruciare grasso...posta cmq qui come ti alleni e in sez. dieta come mangi. Sicuramente ci saranno "sorprese"...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ok appena posso posterò tutto, non ho una dieta precisa purtroppo nella mia palestra seguono poco sia per quanto riguarda l'allenamento sia alimentazione e non mi posso permettere un nutrizionista

      Commenta


        #4
        non è necessario un nutrizionista, ma è necessaria una dieta ben organizzata. Fai un salto in sezione dieta, leggi le guide in rilievo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica e imposta la tua alimentazione corretta. Qui invece posta la tua tabella di allenamento. Ciao

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎