Salve ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto in palestra da 5 mesi oramai e prorogato fino a Luglio !!! la voglia non manca di certo Sono riuscito a perdere 6kg arrivando a pesare 74kg attualmente per 1.70cm (24 anni) (ancora in sovrappeso ma ci sto lavorando).
Vado in palestra 3 volte a settimana e questa ho provato anche il giovedì, facendo 4 giorni consecutivi, il giovedì farei gli esercizi del martedì (petto e spalle) con attrezzi differenti e carichi un pò minori, ricapitolando:
lun: basket amatoriale (cardio e gambe) ;
mart: petto e spalle tricipiti e ci metto
merc: gambe + bicipiti ;
giov: petto e spalle facendo esercizi differenti al mart e carichi inferiori
ven: dorsali + bicipiti + basket
Dite che così é troppo ??? Questa settimana, allenandomi anche ieri non mi ha pesato molto, anzi non vedo l'ora di tornare oggi in palestra
Vado in palestra 3 volte a settimana e questa ho provato anche il giovedì, facendo 4 giorni consecutivi, il giovedì farei gli esercizi del martedì (petto e spalle) con attrezzi differenti e carichi un pò minori, ricapitolando:
lun: basket amatoriale (cardio e gambe) ;
mart: petto e spalle tricipiti e ci metto
merc: gambe + bicipiti ;
giov: petto e spalle facendo esercizi differenti al mart e carichi inferiori
ven: dorsali + bicipiti + basket
Dite che così é troppo ??? Questa settimana, allenandomi anche ieri non mi ha pesato molto, anzi non vedo l'ora di tornare oggi in palestra
Commenta