Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiami in ipo - utili o dannosi?\

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiami in ipo - utili o dannosi?\

    Ciao ragazzi,
    ho notato che quando mi alleno sono piu propenso a seguire la dieta in maniera perfetta, dalla colazione alla cena.
    QUando invece ho i giorni di riposo ( e mi riferisco a sabato e domenica) invece no, tendo a non pensare molto a quello che mangio, resto sempre nei limiti ovviamente ( non mi abbuffo di dolci, lasagne ecc )ma non riesco neanche a prepararmi il solito riso e pollo come gli altri giorni della settimana, non tengo i calcoli su myfitnesspal ecc

    Ho pensato allora di inserire due allenamenti anche se leggeri in questi due giorni, magari qualche richiamo ai muscoli carenti e un 15/20 minuti di cardio post allenamento.
    I richiami in ipo sono utili se effettuati in questo modo oppure sono dannosi dal momento in cui i muscoli hanno bisogno di riposo per recuperare dallo sforzo degli allenamenti? Ovviamente andrei a richiamare i muscoli allenati a metà settimana e non il giorno prima.

    La scheda che seguo è questa: http://www.bodyweb.com/threads/45283...64#post9722664

    #2
    i giorni di riposo...ci si riposa. stop.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Domenica penso un Po ' tutti non stiamo a guardare la dieta al 100% ma per questo non ci si mette a fare richiami a go go ....
      Detto ciò se vuoi inserire dei richiami perché servono , posta la scheda con i eventuali richiami , altrimenti vivi sereno , e goditi i fine settimana con moderazione
      sigpic

      Commenta


        #4
        Più che fare richiami per compensare prova a risolvere il "problema" alla base: attieniti alla dieta e conta le calorie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎