Parere allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincenzo1992
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2017
    • 1563
    • 65
    • 13
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mirta Visualizza Messaggio
    Ecco cosa non mi piace: quando la dedizione diventa fissazione, nei casi estremi fanatismo, e qualsiasi sia l'argomento, tutto va bene per litigarsi su chi ha ragione, su chi è migliore di chi e...si perde totalmente di vista il punto principale, ovvero il fatto che una ragazza vorrebbe capirne di più sul suo allenamento. A chi è interessato questo? A nessuno ^ ^ .
    Ora, siete tutti sicuramente bravi giovini, ognuno a suo modo. Se vogliamo parlare di ciò per cui è stato aperto il thread, bene, se no continuo a leggere i vostri commenti generici altrove nel forum e chiudiamo qui la discussione

Se andate a leggere dove parlo della mia alimentazione vi fate un'idea più completa. L'intento non è quello di dimagrire ma di mettere muscolo e tonificare.
    La mia scheda non andrebbe bene. Perché?
    Non va bene perché le sessioni sono strutturate male/ a casaccio e, soprattutto, mancano molti esercizi base e a forte impatto metabolico.
    Nei thread in evidenza (per neofiti credo) c'è un topic dove viene spiegato come strutturare una buona tabella di allenamento e quali esercizi scegliere e con che criterio. Io mi leggerei quello e, successivamente, andrei a leggermi qualche esempio di scheda.
    Trovi tutto nei thread per neofiti.
    Dopodiché torni qui e posti la nuova scheda

Vedrai che ti saranno utili e ti aiuteranno a capirci molto di più : )

Commenta

Working...
    X