E sarebbe ora ...
Parere allenamento
Collapse
X
-
Ragazzi ho dato una lettura veloce alle 4 pag ed effettivamente dalla seconda pag in poi si è andato ampiamente fuori tema , non addossando la colpa a chi a detto e bla bla bla , cerchiamo di tirare fuori qualcosa di costruttivo pe sta benedetta ragazza,
Siamo tutti d'accordo che la scheda e da cestinare ....ok
Io penso che l'allenamento femminile non dovrebbe essere poi tanto diverso da quello maschile ,
Quindi Mirta io prenderei una scheda in multy di quelle che sono in rilievo e amen e poi con costanza e impegno
e dieta risultati arriverannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioQuesto è da vedere...
Tieni presente che io non sono un bodybuilder eh... però penso che dalla foto si vede che è una schiena che ama lavorare con chinup e pull up
mandami in privato il tuo contatto facebook così magari riusciamo a organizzare uno splendido street workout in stile hannibal for king
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirta Visualizza MessaggioQui http://www.bodyweb.com/threads/45316...-alimentazione ho parlato della mia alimentazione. Ora posto anche la mia scheda per avere qualche opinione.
Mi alleno facendo pesi da settembre 2016, 3 volte la settimana e sono una che si impegna
Inizio: 10min cardio Fine:stretching, respirazione
LUN: Spalle e petto: Dorsali lat mach.presa a triangolo 2X12,10 60sec. (leggère, riscaldamento)
Trazioni presa stretta neutra* 4X6 90sec.
*(? praticamente la presa come i dorsali sopra)
Dorsali hammer machine presa inversa 4X12,10,10,10 60sec.
Croci panca orizzontale 3X12 60sec.
Pettorali spinte in alto con manubri e panca a 30° 4X10 60sec.
Croci panca declinata 3X12 30sec.
MER: Bicipiti e tric. : Tric. con manubrio 6X12,10,8,8,8,8 90sec
Tric. ai cavi 1 braccio + rotazione 4X10,8,8,8 90sec
Bic. machine 4x12 60sec
Bic. manubri (non alternato) 4x10 90sec
VEN: Deltoidi**: Apertura manubri 1 braccio 6x10,8,6,6,6,6 90sec
Lento d. 3X10 60 sec
Alzate frontali bilanciere 4X10,8,8,8 90 sec
LUN/MER/VEN: Gambe: Hack squat 6X12,10,8,8,8,8 rec. 90 sec.
Stacchi con bilanciere 4X15 60sec.
Slanci laterali ai cavi 3X20 30sec.
Gluteus machine sdraiata 3X15 60sec.
Addominali: crunch su tappetino con manubrio sul petto 3Xmax
sollevamento gambe alle parallele 3Xmax
**la scheda è nuova, gli esercizi per i deltoidi li scoprirò oggi. Ora li scrivo come stanno sulla scheda e poi vi dico meglio. Se sapete già interpretarli, siete più bravi di me
Ok, spero si capisca. Se avete domande, chiedete pure
Non hai scritto cmq il tuo obiettivo (dimagrimento?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioIo andrei con una upper-lower classica con rilievo sui fondamentali.
Non hai scritto cmq il tuo obiettivo (dimagrimento?)
A) Lower
B)Upper
A)Lower ( varianti )
OT: devi essere senior per mandare i MP
Per accettare l'amicizia clicca sul nome ed esce fuori la spuntasigpic
Commenta
-
-
Ecco cosa non mi piace: quando la dedizione diventa fissazione, nei casi estremi fanatismo, e qualsiasi sia l'argomento, tutto va bene per litigarsi su chi ha ragione, su chi è migliore di chi e...si perde totalmente di vista il punto principale, ovvero il fatto che una ragazza vorrebbe capirne di più sul suo allenamento. A chi è interessato questo? A nessuno ^ ^ .
Ora, siete tutti sicuramente bravi giovini, ognuno a suo modo. Se vogliamo parlare di ciò per cui è stato aperto il thread, bene, se no continuo a leggere i vostri commenti generici altrove nel forum e chiudiamo qui la discussione
Se andate a leggere dove parlo della mia alimentazione vi fate un'idea più completa. L'intento non è quello di dimagrire ma di mettere muscolo e tonificare.
La mia scheda non andrebbe bene. Perché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio1) Quali esercizi ti piacciono?
2) Quali esercizi non ti piacciono?
3) Dove hai più difetti?
4) Dove hai meno difetti?
Lo so, sono andato OT, ma era per fare colpo!!! Non linciatemi.. Se la discussione continua in maniera costruttiva offro un appuntamento al buio al più gentile.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioDimagrimento o meno quello si vedrà in base all'alimentazione ...
A) Lower
B)Upper
A)Lower ( varianti )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioEcco tutto. Sulla carta è un conto.. nella pratica è un altro.
Se non sai questo ciao eh
Si è OT ma se lasciamo ste fesserie libere sul web il forum non fa una bella fine perché uno potrebbe finire sul topic cercando "prendo peso stando sotto il basale" e avrebbe una risposta assurda e senza sensoLast edited by shaitan; 29-04-2017, 21:46:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioSemplicemente le formulette da sito o da programmino sono una STIMA, evidentemente il tuo basale e il tdee sono altro... per calcolarlo e non stimarlo c'è l'holter metabolico (e anche lì con limiti). Ma probabilmente non sai nemmeno cos'è tanto informarsi non è importante, il bb è solo soggettivo, funziona tutto il contrario di tutto e bla bla bla
Se non sai questo ciao eh
Si è OT ma se lasciamo ste fesserie libere sul web il forum non fa una bella fine perché uno potrebbe finire sul topic cercando "prendo peso stando sotto il basale" e avrebbe una risposta assurda e senza senso
Rilassati. Io posso anche evitare di postare non c'è nessun problema. Con i consigli di alcuni utenti di questo forum l ho calcolato usando le formule... quelle presenti sulla guida postata su questo forum. Ok che non può essere preciso... ma non sballare di 700 o 800 kcal. Allora è finita. Visto che sei così altezzoso potevi rispondere anche tu quando ho chiesto aiuto sull alimentazione... ma non mi pare tu ti sia scomodato a rispondere.
P.S. e quando una cosa io non la so non ho problemi a dirlo. Non conosco l hoter metabolico... Invece di fare il dritto potresti aiutarmi. Ma non ti disturbare... il forum potrebbe fare brutta figura.Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio. Ok che non può essere preciso... ma non sballare di 700 o 800 kcal.
Quello che dici tu (mettere peso stando sotto il basale) viola le leggi della termodinamica.
ma non mi pare tu ti sia scomodato a rispondere.
P.S. e quando una cosa io non la so non ho problemi a dirlo. Non conosco l hoter metabolico... Invece di fare il dritto potresti aiutarmi.
Per me una risposta del genere chiude la questione. Non sono io che non voglio aiutarti, proprio no. Sei tu che non accetti l'aiuto (cioè gli aiuti che hanno realmente senso, ossia spunti per approfondire).Last edited by shaitan; 29-04-2017, 22:03:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioAnche di più in caso di metabolismi devastati... c'è purtroppo gente che in teoria dovrebbe avere un tdee di 2500 e non perde peso a 1200.
Quello che dici tu (mettere peso stando sotto il basale) viola le leggi della termodinamica.
Scusa se non sono al tuo servizio eh :-D
Amico mio io ho postato materiale (di qualità) per informarsi. La tua risposta è stato che non leggi quei link etc etc...
Per me una risposta del genere chiude la questione. Non sono io che non voglio aiutarti, proprio no. Sei tu che non accetti l'aiuto (cioè gli aiuti che hanno realmente senso, ossia spunti per approfondire).Personal Trainer
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioAnche di più in caso di metabolismi devastati... c'è purtroppo gente che in teoria dovrebbe avere un tdee di 2500 e non perde peso a 1200.
Scusa se non sono al tuo servizio eh :-D
Amico mio io ho postato materiale (di qualità) per informarsi. La tua risposta è stato che non leggi quei link etc etc...
Per me una risposta del genere chiude la questione. Non sono io che non voglio aiutarti, proprio no. Sei tu che non accetti l'aiuto (cioè gli aiuti che hanno realmente senso, ossia spunti per approfondire).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioQuotissimo.Personal Trainer
Commenta
-
Commenta