Forse le braccia rispetto al resto
Allenamento completo dorso e tricipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioForse le braccia rispetto al resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza MessaggioChe si fa allora? Mi rendo anche conto che alzo carichi molto bassi per le braccia, perciò ho inserito panca a presa stretta rematore supino e trazioni supine
Progressione sui big
Petto tric
Dorso bic
Gambe abs
Spalle richiamo bracciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSe vuoi allenarti in mono proverei così per vedere se si muove qualcosa,
Progressione sui big
Petto tric
Dorso bic
Gambe abs
Spalle richiamo braccia
Commenta
-
-
7 serie dopo il petto e 7 dopo il dorso
Nel richiamo fai un work diverso dall'originale, in SS magari , cambia range di rip ...vedi come ti trovi meglio, 7-9 serie , oppure 4 serie pesanti , insomma fai qualche prova su te stesso e vedi come ti trovisigpic
Commenta
-
-
puoi inserire, eventualmente, il richiamo anche il giorno dopo del muscolo target...fatto piu' volte per il resto d'accordo con salvo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio7 serie dopo il petto e 7 dopo il dorso
Nel richiamo fai un work diverso dall'originale, in SS magari , cambia range di rip ...vedi come ti trovi meglio, 7-9 serie , oppure 4 serie pesanti , insomma fai qualche prova su te stesso e vedi come ti trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi inserire, eventualmente, il richiamo anche il giorno dopo del muscolo target...fatto piu' volte per il resto d'accordo con salvo.
Commenta
-
-
la domanda che hai fatto non ha molto senso prova, mica devi farlo per l'eternità Per 1 mese circa ho fatto lunedi petto, poi martedi dorso+richiamo petto, a volte come primo muscolo a volte come secondo. Ottimo metodo... "schock". E pensa che all'epoca feci 120kg di piana, scarsissima ok , allenando il petto...(e NON la panca) 3 volte alla settimana...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola domanda che hai fatto non ha molto senso prova, mica devi farlo per l'eternità Per 1 mese circa ho fatto lunedi petto, poi martedi dorso+richiamo petto, a volte come primo muscolo a volte come secondo. Ottimo metodo... "schock". E pensa che all'epoca feci 120kg di piana, scarsissima ok , allenando il petto...(e NON la panca) 3 volte alla settimana...
Commenta
-
-
va bene lo stesso, non succede nulla di negativo. Prova, ad aggiustare il tiro fai sempre in tempo. Magari struttura una sessione + in direzione fmax, l'altra + ipertrofica. Salvo è ben capace di darti dritte e una mano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok quindi in definitiva la imposto così:
Petto tricipiti
Panca piana
panca inclinata
croci
dip parallele
french press su piana 4x10 1.30"
push down corda 3x12 45"
Dorso bicipiti:
trazioni prone/neutre/supine
rematore supino
pulley basso
mezzo stacco
stacco
curl manubri alternati 4x10
curl bilancere panca Scott 3x12
Gambe
Spalle braccia
Military
alzate laterali
croci inverse panca 30 gradi
Curl bilanciere 4x6 1.45"
Curl panca 45 4x8 1.30"
Hammer curl 1x15
Può andare?
Commenta
-
-
Capisco che tutta la tua attenzione e ' focalizzata sulle braccia però:
-Dips prima delle croci
-sul dorso che hai combinato stacco , mezzo stacco e scacco matto alla fine ? Se vuoi inserire lo stacco regular mettilo come primo ho secondo ex , se vuoi mettere il mezzo stacco puoi pensare di metterlo un Po ' dove vuoi e ti regoli sulle rip e rec ,
- spalle : le alleni da fresco aggiungi qualcosa
--Braccia sono formati da bic e tricsigpic
Commenta
-
-
in effetti è un po' incasinata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCapisco che tutta la tua attenzione e ' focalizzata sulle braccia però:
-Dips prima delle croci
-sul dorso che hai combinato stacco , mezzo stacco e scacco matto alla fine ? Se vuoi inserire lo stacco regular mettilo come primo ho secondo ex , se vuoi mettere il mezzo stacco puoi pensare di metterlo un Po ' dove vuoi e ti regoli sulle rip e rec ,
- spalle : le alleni da fresco aggiungi qualcosa
--Braccia sono formati da bic e tric
Commenta
-
Commenta