Ciao ragazzi sono un ragazzo di 181 cm x 72.5 kg affascinato molto dal mondo del calisthenics, da circa sei mesi pratico esercizi a corpo libero ma a livello basico, ho a disposizione soltanto una sbarra per le trazioni, se qualcuno potesse consigliarmi un programma di allenamento per poter sviluppare le mie capacità di 3 volte settimanali gliene sarei molto grato.
A livello di trazioni raggiungo le 10 rip. con i palmi verso di me e circa 6/7 con la presa inversa; il plank riesco a gestirlo per circa due minuti con il collo dei piedi in terra.
Aspetto vostri consigli vorrei migliorare tutte le parti del corpo, come sport principale faccio atletica quindi a livello cardio sono a posto, aspetto vostri consigli...
A livello di trazioni raggiungo le 10 rip. con i palmi verso di me e circa 6/7 con la presa inversa; il plank riesco a gestirlo per circa due minuti con il collo dei piedi in terra.
Aspetto vostri consigli vorrei migliorare tutte le parti del corpo, come sport principale faccio atletica quindi a livello cardio sono a posto, aspetto vostri consigli...
Commenta