Originariamente Scritto da napiz01
Visualizza Messaggio
Nuova scheda PT
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopremesso che la scheda non è un granchè...ho fatto qualche piccola miglioria in neretto, senza stravolgerla...ma si puo' fare molto di meglio e ci sono modelli ben migliori. Cmq inizia cosi'. Recuperi a sensazione, alti sui base, anche oltre i 2 minuti. Buon lavoro.
L'ho trovata nei commenti dei modelli di Leviatano.
Aggiorno anche il diario e vediamo come va.
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioUn piccolo consiglio riguardo questa tua frase. Ammesso che ti sia davvero utile sapere i tuoi massimali, il modo migliore per conoscerli è il provarli. I calcoli fatti con le formulette possono dare una mano, ma finché non hai a che fare con il bilanciere non puoi sapere se corrispondano a realtà.
Essendo neofita con ampi margini di miglioramento e probabili problemi di tecnica non credo ti sia ora utile calcolare i massimali, dato che con pochi accorgimenti potrebbero anche cambiare di 5-10kg nel giro di non troppe settimane.
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioQuindi, ricapitolando:
1- ti fai seguire GRATIS da un'altra persona e in più non gli dai piena fiducia mancando di rispetto al suo tempo/impegno.
2- chiedi consigli a un forum che tanto non seguirai e fai perdere tempo pure a noi.
WowLast edited by napiz01; 01-05-2017, 23:19:20.
Commenta
-
-
provala... alla fine per iniziare va bene (quasi) tutto. poi siamo qui e ti aiutiamo volentieri. Buon lavoro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprovala... alla fine per iniziare va bene (quasi) tutto. poi siamo qui e ti aiutiamo volentieri. Buon lavoro.
Vi aggiornerò
Commenta
-
-
Il mio obiettivo è quello di definire il più possibile questo periodo estivo,dato che ho una bf piuttosto alta, 16-17%(gia seguo una dieta ipocalorica on/off), ma vorrei anche aumentare un poco i carichi, dato che leggendo vari diari di neofiti(anche di ragazze), ho visto che ho i pesi della chicco in confronto.
Però non saprei se in ipo è possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioMesociclo di forza, ipertrofia o definizione?
Però non saprei se in ipo è possibile..
Commenta
-
-
tu inizia ad allenarti e a mangiare con criterio, in questa tua fase è poco redditizio pensare a "ipetrofia", "forza", "tiraggio" ecc...sei un principiante o quasi, hai appena iniziato...se inizi bene, fai tutto bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Vabene Manx, speriamo bene,ti ringrazio infinitamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu inizia ad allenarti e a mangiare con criterio, in questa tua fase è poco redditizio pensare a "ipetrofia", "forza", "tiraggio" ecc...sei un principiante o quasi, hai appena iniziato...se inizi bene, fai tutto bene.Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioConcordo. Avevo chiesto in che mesociclo fosse perché vedendo quel 5x3 di panca non vorrei che si allenasse con massimali troppo alti trasformando questa fase iniziale di adattamento anatomico (se così si può definire) in un allenamento per la forza... specie perché è all'inizio deve fare attenzione ai carichi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioosservazione corretta, hai fatto bene. credo cmq che nella sua fase possa essere un "dettaglio". Alla fine puo tramutare benissimo il 5x3 in 5x5 o quello che è con un buon buffer e via. L'importante è che inizi a spedalarePersonal Trainer
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Ciao Chinup, non mi sta seguendo nessuno, ho lasciato perdere per motivi che ho spiegato in precedenza.
Comunque mi alleno da un anno e qualche mese, non è il primo giorno che entro in palestra
ps:Ho aperto un diario, in caso volete dare un occhiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza MessaggioCiao Chinup, non mi sta seguendo nessuno, ho lasciato perdere per motivi che ho spiegato in precedenza.
Comunque mi alleno da un anno e qualche mese, non è il primo giorno che entro in palestra
ps:Ho aperto un diario, in caso volete dare un occhiataPersonal Trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioAnche se devo ammettere che a volte questi p.t. non li capisco... personalmente l'adattamento non lo farei fare in multifrequenza, almeno le prime 2 settimane le farei fare in monofrequenza, specie per un discorso di acido lattico... tanto c'è un anno intero per organizzare il programma... mah... vabbè... alla fine ognuno ha le sue idee..
La forza - in particolar modo per il principiante - si costruisce con l'alto volume: 15 misere ripetizioni sono tutto fuorché un alto volume
Non ho capito perché l'adattamento non bisognerebbe farlo in multi (e neanche cosa c'entri l'acido lattico )
Commenta
-
Commenta