Sìsì chiuso anche per me.
Allenamento braccia
Collapse
X
-
Peccato che non sono abilitato a inviare messaggi privati altrimenti sarebbe stato interessante continuare a scambiare pareri in privato. Mi alleno da quando avevo 16 anni. Con periodi in cui ho lasciato ed altri in cui ho ripreso. Ora ne ho 32. Il mio errore è stato quello di aver trascurato l alimentazione. Però all epoca non esisteva tutta l informazione che esiste oggi.Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioPeccato che non sono abilitato a inviare messaggi privati altrimenti sarebbe stato interessante continuare a scambiare pareri in privato. Mi alleno da quando avevo 16 anni. Con periodi in cui ho lasciato ed altri in cui ho ripreso. Ora ne ho 32. Il mio errore è stato quello di aver trascurato l alimentazione. Però all epoca non esisteva tutta l informazione che esiste oggi.
Il BB in primis e ' soggettività....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioTanta arroganza nelle tue parole ...non inerenti ormai al 3d,
Il BB in primis e ' soggettività....Last edited by Chinup; 27-04-2017, 12:11:42.Personal Trainer
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
C'è stato solo uno scambio di opinioni PACIFICO tra vecchia e nuova scula. STOP. Ci siamo lasciati prendere dall argomento ma non abbiamo ucciso nessuno anche se siamo usciti fuori tema. Sono stato il primo a dire che questo sport è molto sogettito ed ogni fisico risponde in maniera diversa, ragion per cui bisogna testare piuttosto che fossilizzarsi sulle serie e Rip che danno nelle palestre.
Per me possiamo anche chiudere il Topic... tanto se si è arrivati al punto che mi viene dato dell arrogante allora credo che è anche inutile continuare a scrivere.Personal Trainer
Commenta
-
-
Beh se magari iniziassi col porti in maniera meno arrogante lo scambio di opinioni e' sempre molto utile , magari ci tiriamo fuori qualcosa di utile tutti ....
Detto questo vorrei precisare che , non è che io non sia d'accordo su quello che dici , mi è dispiaciuto per come ti sei posto in alcune risp tutto qua....
Io mi alleno in mono per forza di cose " problemi lavorativi" quindi purtroppo non posso fare paragoni ...
Per quanto riguarda il discorso , se sulla scheda c'è scritto 7 Rip e io ne posso fare 9 inutile fermarsi ti do ragione , però al prossimo giro setto meglio il carico e mi attento al mio programma , dal tronte quando inizi una nuova scheda facciamo tutti un giro di prova più o meno in alcuni ex ...
Sui fondamentali non vado mai a cedimento se non al quasi cedimento nell'ultima Rip dell'ultima serie ...il resto della scheda vado a fuoco se posso ...
Discorso alimentazione , si è importante ma non gli attribuirei la maggior parte del successo , questo lo dico per esperienza personale anche se adesso dovrei dargli più importanza vista la mia non giovane età...
Bene adesso che ti ho parlato un Po ' di me spero non pensi ancora di avere ricevuto atti di nonnismo e tirare fuori quando capita discorsi costruttivi ....sigpic
Commenta
-
-
Come al solito,leggo sull'argomento discorsi molto molto miopiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioBeh se magari iniziassi col porti in maniera meno arrogante lo scambio di opinioni e' sempre molto utile , magari ci tiriamo fuori qualcosa di utile tutti ....
Detto questo vorrei precisare che , non è che io non sia d'accordo su quello che dici , mi è dispiaciuto per come ti sei posto in alcune risp tutto qua....
Io mi alleno in mono per forza di cose " problemi lavorativi" quindi purtroppo non posso fare paragoni ...
Per quanto riguarda il discorso , se sulla scheda c'è scritto 7 Rip e io ne posso fare 9 inutile fermarsi ti do ragione , però al prossimo giro setto meglio il carico e mi attento al mio programma , dal tronte quando inizi una nuova scheda facciamo tutti un giro di prova più o meno in alcuni ex ...
Sui fondamentali non vado mai a cedimento se non al quasi cedimento nell'ultima Rip dell'ultima serie ...il resto della scheda vado a fuoco se posso ...
Discorso alimentazione , si è importante ma non gli attribuirei la maggior parte del successo , questo lo dico per esperienza personale anche se adesso dovrei dargli più importanza vista la mia non giovane età...
Bene adesso che ti ho parlato un Po ' di me spero non pensi ancora di avere ricevuto atti di nonnismo e tirare fuori quando capita discorsi costruttivi ....Personal Trainer
Commenta
-
-
E cortesemente basta con questa storia dell arrogante pperché non lo sono ✌✌✌Personal Trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioE cortesemente basta con questa storia dell arrogante pperché non lo sono ✌✌✌
Anche io parlo su esperienza personale , per questo ti dico la soggettività e la genetica in questo caso aiuta tanto ....
Io entro in un garage ad allenarmi da vecchio , non sapendo nulla di nulla , sia in alimentazione che allenamento da HP+45 ...capisci perché ti dico
" esperienza personale " ora mi rendo conto di non essere un punto d'arrivo però qualche cosa sembra l'abbia combinatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioLa seconda volta scherzavo dai...pensavo si capisse , ho messo pure la faccina
Anche io parlo su esperienza personale , per questo ti dico la soggettività e la genetica in questo caso aiuta tanto ....
Io entro in un garage ad allenarmi da vecchio , non sapendo nulla di nulla , sia in alimentazione che allenamento da HP+45 ...capisci perché ti dico
" esperienza personale " ora mi rendo conto di non essere un punto d'arrivo però qualche cosa sembra l'abbia combinataPersonal Trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioLa seconda volta scherzavo dai...pensavo si capisse , ho messo pure la faccina
" esperienza personale " ora mi rendo conto di non essere un punto d'arrivo però qualche cosa sembra l'abbia combinata
Perché se sei tu nell'avatar hai un ottimo fisico, non si direbbe mai che la condizione di partenza potesse essere quella o.O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioApperò! Partivi da una condizione di obesità a 40 anni e hai avuto un miglioramento del genere??
Perché se sei tu nell'avatar hai un ottimo fisico, non si direbbe mai che la condizione di partenza potesse essere quella o.O
Si sono io in avatar , pesavo 125kg e il mio lavoro non mi aiuta per niente ...faccio quello che posso con quello che si potrebbe definire una " palestra spartana " cmq graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioGrazie Vinc
Si sono io in avatar , pesavo 125kg e il mio lavoro non mi aiuta per niente ...faccio quello che posso con quello che si potrebbe definire una " palestra spartana " cmq grazie
Commenta
-
Commenta