Allenamento braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincenzo1992
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2017
    • 1563
    • 65
    • 13
    • Send PM

Sìsì chiuso anche per me.

Commenta

• Chinup
      Bodyweb Senior
      • Apr 2017
      • 1807
      • 40
      • 21
      • Foggia
      • Send PM

Peccato che non sono abilitato a inviare messaggi privati altrimenti sarebbe stato interessante continuare a scambiare pareri in privato. Mi alleno da quando avevo 16 anni. Con periodi in cui ho lasciato ed altri in cui ho ripreso. Ora ne ho 32. Il mio errore è stato quello di aver trascurato l alimentazione. Però all epoca non esisteva tutta l informazione che esiste oggi.
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)

Commenta

• salvo 72
        Camionista Bodybuilder
        • Dec 2014
        • 4882
        • 94
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
        Peccato che non sono abilitato a inviare messaggi privati altrimenti sarebbe stato interessante continuare a scambiare pareri in privato. Mi alleno da quando avevo 16 anni. Con periodi in cui ho lasciato ed altri in cui ho ripreso. Ora ne ho 32. Il mio errore è stato quello di aver trascurato l alimentazione. Però all epoca non esisteva tutta l informazione che esiste oggi.
        Tanta arroganza nelle tue parole ...non inerenti ormai al 3d,
        Il BB in primis e ' soggettività....
        sigpic

Commenta

• Chinup
          Bodyweb Senior
          • Apr 2017
          • 1807
          • 40
          • 21
          • Foggia
          • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Tanta arroganza nelle tue parole ...non inerenti ormai al 3d,
          Il BB in primis e ' soggettività....
          Arrogante? Addirittura mi dai dell arrogante? Mi sarebbe piaciuto solo parlare in privato per avere uno scambio di opinioni più fluido e magari stringere amicizia con qualche membro. Tutto mi si può dire tranne che sono arrogante. C'è democrazia ed ognuno esprime il suo parere, come ho fatto io hanno fatto anche gli altri. Qui chi è uscito fuori binario adesso sei tu che ti sei permesso di giudicarmi senza sapere nulla. Io non giudico nessuno. Vabbe la solita storia del NONNISMO da forum. Quando arriva un nuovo membro viene dato sempre il caloroso benvenuto. Ok allora facciamo così... ho torto su tutto. Avete ragione voi. Scusate se ho espresso un parere, credevo di essere in un paese democratico.
          Last edited by Chinup; 27-04-2017, 12:11:42.
          Personal Trainer

"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)

Commenta

• salvo 72
            Camionista Bodybuilder
            • Dec 2014
            • 4882
            • 94
            • 39
            • Send PM

Sei in un paese democratico , e diamo sempre il Benvenuto sul forum
            Non mi riferivo al discorso dei MP , ma in generale alle 4 pag , anche se ripeto mi sembra che ormai si sia andato fuori strada
            sigpic

Commenta

• Chinup
              Bodyweb Senior
              • Apr 2017
              • 1807
              • 40
              • 21
              • Foggia
              • Send PM

C'è stato solo uno scambio di opinioni PACIFICO tra vecchia e nuova scula. STOP. Ci siamo lasciati prendere dall argomento ma non abbiamo ucciso nessuno anche se siamo usciti fuori tema. Sono stato il primo a dire che questo sport è molto sogettito ed ogni fisico risponde in maniera diversa, ragion per cui bisogna testare piuttosto che fossilizzarsi sulle serie e Rip che danno nelle palestre.
              Per me possiamo anche chiudere il Topic... tanto se si è arrivati al punto che mi viene dato dell arrogante allora credo che è anche inutile continuare a scrivere.
              Personal Trainer

Commenta

• salvo 72
                Camionista Bodybuilder
                • Dec 2014
                • 4882
                • 94
                • 39
                • Send PM

Beh se magari iniziassi col porti in maniera meno arrogante lo scambio di opinioni e' sempre molto utile , magari ci tiriamo fuori qualcosa di utile tutti ....
                Detto questo vorrei precisare che , non è che io non sia d'accordo su quello che dici , mi è dispiaciuto per come ti sei posto in alcune risp tutto qua....

Io mi alleno in mono per forza di cose " problemi lavorativi" quindi purtroppo non posso fare paragoni ...

Per quanto riguarda il discorso , se sulla scheda c'è scritto 7 Rip e io ne posso fare 9 inutile fermarsi ti do ragione , però al prossimo giro setto meglio il carico e mi attento al mio programma , dal tronte quando inizi una nuova scheda facciamo tutti un giro di prova più o meno in alcuni ex ...

Sui fondamentali non vado mai a cedimento se non al quasi cedimento nell'ultima Rip dell'ultima serie ...il resto della scheda vado a fuoco se posso ...

Discorso alimentazione , si è importante ma non gli attribuirei la maggior parte del successo , questo lo dico per esperienza personale anche se adesso dovrei dargli più importanza vista la mia non giovane età...
                Bene adesso che ti ho parlato un Po ' di me spero non pensi ancora di avere ricevuto atti di nonnismo e tirare fuori quando capita discorsi costruttivi ....
                sigpic

Commenta

• Giampo93
                  Mangiatore di vite altrui
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

Come al solito,leggo sull'argomento discorsi molto molto miopi
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Chinup
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2017
                    • 1807
                    • 40
                    • 21
                    • Foggia
                    • Send PM

Beh se magari iniziassi col porti in maniera meno arrogante lo scambio di opinioni e' sempre molto utile , magari ci tiriamo fuori qualcosa di utile tutti ....
                    Detto questo vorrei precisare che , non è che io non sia d'accordo su quello che dici , mi è dispiaciuto per come ti sei posto in alcune risp tutto qua....

Io mi alleno in mono per forza di cose " problemi lavorativi" quindi purtroppo non posso fare paragoni ...

Per quanto riguarda il discorso , se sulla scheda c'è scritto 7 Rip e io ne posso fare 9 inutile fermarsi ti do ragione , però al prossimo giro setto meglio il carico e mi attento al mio programma , dal tronte quando inizi una nuova scheda facciamo tutti un giro di prova più o meno in alcuni ex ...

Sui fondamentali non vado mai a cedimento se non al quasi cedimento nell'ultima Rip dell'ultima serie ...il resto della scheda vado a fuoco se posso ...

Discorso alimentazione , si è importante ma non gli attribuirei la maggior parte del successo , questo lo dico per esperienza personale anche se adesso dovrei dargli più importanza vista la mia non giovane età...
                    Bene adesso che ti ho parlato un Po ' di me spero non pensi ancora di avere ricevuto atti di nonnismo e tirare fuori quando capita discorsi costruttivi ....
                    Salvo io penso di aver fatto discorsi costruttivi. Ovviamente non possiamo essere d'accordo su tutto... specie sul discorso alimentazione. E se parlo è perché ho avuto modo di vedere la differenza tra persone che si allenavano alla stessa maniera ma con alimentazioni del tutto differenti... con risultati MOLTO diversi. Ma va bene cosi... scuole di pensiero differenti. Ma quello che ho scritto non è preso dal nulla o da articoli letti sul web come fanno molti... sono cose testate e provate. La teoria è molto diversa dalla pratica.
                    Personal Trainer

Commenta

• Chinup
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2017
                      • 1807
                      • 40
                      • 21
                      • Foggia
                      • Send PM

E cortesemente basta con questa storia dell arrogante pperché non lo sono ✌✌✌
                      Personal Trainer

Commenta

• salvo 72
                        Camionista Bodybuilder
                        • Dec 2014
                        • 4882
                        • 94
                        • 39
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                        E cortesemente basta con questa storia dell arrogante pperché non lo sono ✌✌✌
                        La seconda volta scherzavo dai...pensavo si capisse , ho messo pure la faccina

Anche io parlo su esperienza personale , per questo ti dico la soggettività e la genetica in questo caso aiuta tanto ....
                        Io entro in un garage ad allenarmi da vecchio , non sapendo nulla di nulla , sia in alimentazione che allenamento da HP+45 ...capisci perché ti dico
                        " esperienza personale " ora mi rendo conto di non essere un punto d'arrivo però qualche cosa sembra l'abbia combinata
                        sigpic

Commenta

• Chinup
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2017
                          • 1807
                          • 40
                          • 21
                          • Foggia
                          • Send PM

Anche io parlo su esperienza personale , per questo ti dico la soggettività e la genetica in questo caso aiuta tanto ....
                          Io entro in un garage ad allenarmi da vecchio , non sapendo nulla di nulla , sia in alimentazione che allenamento da HP+45 ...capisci perché ti dico
                          " esperienza personale " ora mi rendo conto di non essere un punto d'arrivo però qualche cosa sembra l'abbia combinata
                          Allora abbiamo una cosa in comune... anche io mi alleno nel mio garage ��
                          Personal Trainer

Commenta

• Vincenzo1992
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2017
                            • 1563
                            • 65
                            • 13
                            • Send PM

Apperò! Partivi da una condizione di obesità a 40 anni e hai avuto un miglioramento del genere??
                            Perché se sei tu nell'avatar hai un ottimo fisico, non si direbbe mai che la condizione di partenza potesse essere quella o.O

Commenta

• salvo 72
                              Camionista Bodybuilder
                              • Dec 2014
                              • 4882
                              • 94
                              • 39
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                              Apperò! Partivi da una condizione di obesità a 40 anni e hai avuto un miglioramento del genere??
                              Perché se sei tu nell'avatar hai un ottimo fisico, non si direbbe mai che la condizione di partenza potesse essere quella o.O
                              Grazie Vinc
                              Si sono io in avatar , pesavo 125kg e il mio lavoro non mi aiuta per niente ...faccio quello che posso con quello che si potrebbe definire una " palestra spartana " cmq grazie
                              sigpic

Commenta

• Vincenzo1992
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2017
                                • 1563
                                • 65
                                • 13
                                • Send PM

Grazie Vinc
                                Si sono io in avatar , pesavo 125kg e il mio lavoro non mi aiuta per niente ...faccio quello che posso con quello che si potrebbe definire una " palestra spartana " cmq grazie
                                Ah prego! Assolutamente incredibile a mio parere

Commenta

Working...
                                X