Ecco Manx. Attualmente mi sto allenando in super set, con muscoli antagonisti: pettorli dorso, bicipiti tricipiti, deltoidi e gambe in super set ma sullo stesso gruppo muscolare. Diciamo che io sono scettico riguardo alle schede. Sono convinto che questo sport sia 30% allenamento e 70% alimentazione. Comunque accetto benvolentieri qualsiasi consiglio. Alla fine il miglior maestro è colui che rimane sempre allievo... perché c'è sempre da imparare.
Due cose soltanto, giusto per curiosità.
La prima: non vado in palestra, ma ho una mia piccola palestra ben attrezzata nel mio garage che completa tutti i gruppi muscolari (a parte qualcosa, tipo pressa e hack squat).
La seconda: mio padre è stato campione ragionale alte taglie, Mr. Puglia 1989. Ho cominciato con lui quando avevo 16 anni, ci allenavamo in palestra insieme.
Due cose soltanto, giusto per curiosità.
La prima: non vado in palestra, ma ho una mia piccola palestra ben attrezzata nel mio garage che completa tutti i gruppi muscolari (a parte qualcosa, tipo pressa e hack squat).
La seconda: mio padre è stato campione ragionale alte taglie, Mr. Puglia 1989. Ho cominciato con lui quando avevo 16 anni, ci allenavamo in palestra insieme.
Commenta