Salve a tutti sono un ragazzo di 14 anni che si è iscritto da nemmeno una settimana in palestra. Ieri è stata la seconda volta in cui sono andato ad allenarmi. Nella scheda ho qualche esercizio chiaramente con gli addominali gambe ecc. Finiti esercizi riguardanti addominali comincio con i piegamenti ho 3 serie da 12 ripetizioni. A malapena riesco a portare a termine la prima serie figuratevi le altre. E per tutte e due le volte che mi sono allenato per ora sono sempre arrivato al cedimento, il problema è che dopo con le braccia ho altro e faccio una fatica enorme. Dopo i piegamenti ho trazioni easy power presa larga, curl con manubri da 3 kg e delle specie di piegamenti tra due panche. Dite che devo continuare così? (Scusate per il titolo ahah)
Difficoltà nel l'allenamento delle braccia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si si scusa sono i piegamenti, comunque i piegamenti fra le due panche sono questi https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8
Commenta
-
-
faccio addominali, dorsali, gambe (per 1h 30min di allenamento) e poi non mi ricordo, domani comunque ve la scrivo dettagliatamente. Per quanto riguarda gambe si mi fanno male, ma riesco a portare a termine tutte le serie lo stesso vale per gli addominali. Ma con le braccia faccio un fatica enorme
Commenta
-
-
Comunque ti direi di andarci piano.
Imparare bene l'esecuzione degli esercizi, la postura, la respirazione, le pause, e se non ce la fai a concludere l'esercizio, diminuisci il peso che stai usando.
Meglio fare l'esecuzione perfetta, con una fase negativa lenta magari, che contorcerti inutilmente.
Commenta
-
-
Dipende appunto dal tipo di scheda.
Se è una fullbody, e fai un solo esercizio per muscolo, credo tu possa spostare un esercizio.
Se invece non lo è, e fai ad esempio 3 esercizi per gruppo muscolare, non puoi prendere un esercizio random e spostarlo alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fra55 Visualizza MessaggioScusa ma se hai 14 anni non penso che sul forum ti possano fornire consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stambecco Visualizza MessaggioDipende appunto dal tipo di scheda.
Se è una fullbody, e fai un solo esercizio per muscolo, credo tu possa spostare un esercizio.
Se invece non lo è, e fai ad esempio 3 esercizi per gruppo muscolare, non puoi prendere un esercizio random e spostarlo alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo02 Visualizza MessaggioE perché scusa? Anzi a maggior ragione è ancor più utile
http://www.bodyweb.com/threads/45308...ridicolo-Aiuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fra55 Visualizza Messaggio
dobbiamo chiudere, ci dispiace.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta