Originariamente Scritto da walter93
Visualizza Messaggio
Opinioni su come eseguo lo stacco da terra regular
Collapse
X
-
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
-
-
Originariamente Scritto da walter93 Visualizza MessaggioRagazzi vi ringrazio riposte esaustive e ottima analisi seguirò i vostri consigli secondo voi quanto posso arrivare di massimale ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna dire, però, che i progressi che si fanno con un ciclo possono variare parecchio e a volte distaccarsi completamente dai numeri suggeriti da questi calcolatori.
Se invece chiedi "qual è il mio limite?" in generale, sappi che è un po' una domanda del c***o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioEviterei di addurre le scapole durante lo stacco. Credo sia controproducente. Quello che bisogna fare, secondo me, è "abbassare le spalle", come dicono i cugini americani ("keeping your shoulders down").Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggioper me è uno stacco discreto, le scapole non vanno addotte nello stacco, il petto va bene così, mi allineo con quanto detto da shank per l'iperestensione, la tua schiena è abbastanza compatta in una posizione di estensione e non "iper", il collo va benissimo, magari al posto di guardare a terra fissa un punto sul pavimento che sia ad una distanza di 2-3 metri da te. Prova anche a concentrarti sui piedi perchè ho l'impressione che tu spinga leggermente in avanti, nella metà anteriore del piede, mentre devi cercare una spinta al centro della pianta.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta