Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo, nabbo e vorrei capire da dover partire....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Continuiamo a non capirci ,

    Non discuto sul cardio ma il modo in cui consigli di inserirlo " TIPO BCAA"

    Solo adesso finalmente dici di affiancarlo ad una dieta ...

    Poi corricchiare e ' un'altra storia , che vuoi dire , ad un ragazzo che deve dimagrire cosa gli consigli " una maratona ", no, gli consigli di "corricchiare " cardio leggero, DOPO I PESI

    PS: hai espresso molte volte nei tuoi post la passione che hai per la corsa , ma ti ripeto di non usare il tuo metrò di misura , tu sei stato una vita sotto l'hp , solo ora mi sembra ti sia avvicinato all'hp , ce gente ( TIPO Me) che s' capace di mettere 5 kg in un paio di giorni di feste,
    Quindi spero sarai d'accordo con me che per dimagrire , una buona ipocalorica + peso + cardio siano un giusto compromesso
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
      Quando facevo atletica (e l'ho fatto per anni) potevo mangiare quanto volevo, tanto non sarei mai ingrassato.
      Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
      Si chiama "iperbole", figura retorica che consiste nell'esagerare volutamente la propria affermazione non al fine di ingannare, bensì di dare un certo peso. Resta che, pur mangiando molto, faticavo a superare i 60 kg. Del resto quando in una seduta di allenamento, correvi 15 volte i 1000 metri con 200 metri di recupero al passo, ne hai da mangiare senza ingrassare! E dopo almeno 15 anni di atletica leggera, penso di poterlo dire a ragion veduta.
      perché evidentemente consumavi più di quello che mangiavi....
      io quando facevo più di 20.000 km/anno in bici da corsa sono arrivato a pesare 40 kg x 176 cm (!) nonostante assumevo ogni giorno oltre 3500 calorie.

      ma con questo non avrei mai la faccia tosta di sparare affermazioni del genere ''potevo mangiare tutto quello che volevo, ma dimagrivo ugualmente perché pedalavo tanto''

      se mangiavo più di quello che bruciavo sarei aumentato di peso. punto.
      indipendentemente dai km e dalla quantità di cardio
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎