ciao a tutti,dopo aver eseguito per circa 3 mesi abbondanti la seguente scheda multi frequenza http://www.bodyweb.com/threads/45137...pinta-Trazione passata da un amico in cui ho ottenuti buoni risultati soprattutto per quanta riguarda l'aumento dei carichi ma anche il volume in alcuni distretti muscolari
Ora ho chiesto ad uno dei istruttori più preparati della palestra dove vado di farmi una scheda.
Di lui mi fido molto, è stato circa 20 anni fa campione regionale di bb, poi tra triathlon e adesso crossfit ha raggiunto buoni/ottimi risultati, però mi farebbe cmq piacere ricevere un vostro parere rispetto alla scheda che seguirò per le prossime 8/9 settimane.
A
B
C
Ora ho chiesto ad uno dei istruttori più preparati della palestra dove vado di farmi una scheda.
Di lui mi fido molto, è stato circa 20 anni fa campione regionale di bb, poi tra triathlon e adesso crossfit ha raggiunto buoni/ottimi risultati, però mi farebbe cmq piacere ricevere un vostro parere rispetto alla scheda che seguirò per le prossime 8/9 settimane.
A
Croci cavi 3 posizioni 3x12 |
Chest press 3x12 |
Croci manubri 3x12 |
Piegamenti 3x12/15 |
Aperture laterali cavi 3x12 |
Arnold press 3x12 |
Alzate frontali 3x15 |
Spinte inverse 3x15 |
Bicipiti scott 3x15 |
Bicipiti manubri 3x15 |
bicipiti bilanciere 3x20 |