If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmente quando si parla di novità in fatto di allenamento,nuovi metodi,schemi fuori dalla norma...sono sempre molto incuriosito quindi penso che lo testerò...Ben tenendo però presente che l aumento della forza---》collegata alla massa, (+forza = +massa)si ottiene per quanto ne sappia io,principalmente utilizzando sovraccarichi progressivi (oltre naturalmente ad alimentazione iper).
Io lo vedo come un allenamento diverso, dove il raggiungimento dell'obiettivo si ottiene mediante altra tecnica. Poi non sono un esperto professionista, posso solo dire che io mi sto trovando molto bene. Tra un mese più o meno ritornerò alla scheda di massa classica con aumento di carichi, visto che adesso già sto aumentando quasi ogni settimana. Sai cosa ho notato? Il "dolore" è diverso, la contrazione è... strana! Ma piacevole! [emoji1] poi comunque io mi sono informato bene sul super slow e ripetizioni eccentriche e pare che siano veramente efficaci.
eh, quale? perchè cosi' dicendo fai l'equivalenza...che appunto non esiste Cmq ripeto, non è un "metodo", tanto meno qualcosa di innovativo, è qualcosa invece che si fa da sempre. Se sei migliorato non è certo solo grazie a quello che a te sembra un metodo. Sarebbe tuttavia interessante vedere un prima/dopo....in foto.
Sta scritto nell'articolo postato. Cmq volevo solo condividere una mia esperienza.
Sta scritto nell'articolo postato. Cmq volevo solo condividere una mia esperienza.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma cosa? Cmq non ti stiamo accusando eh, per carità. Fai benissimo a sperimentare, ma non sono cose nuove. Ce le hai le foto? Pubblica dai, deve essere motivo di vanto. In ogni caso metodo o meno, dacci dentro
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma cosa? Cmq non ti stiamo accusando eh, per carità. Fai benissimo a sperimentare, ma non sono cose nuove. Ce le hai le foto? Pubblica dai, deve essere motivo di vanto. In ogni caso metodo o meno, dacci dentro
Non sto dicendo che sono cose nuove, sto solo dicendo che io non lo conoscevo prima, lo sto sperimentando ora e sto vedendo risultati migliori rispetto a prima, poi se già lo conoscevi dovresti saperlo. Cmq stasera faccio le foto e le posto
eh, quale? perchè cosi' dicendo fai l'equivalenza...che appunto non esiste Cmq ripeto, non è un "metodo", tanto meno qualcosa di innovativo, è qualcosa invece che si fa da sempre. Se sei migliorato non è certo solo grazie a quello che a te sembra un metodo. Sarebbe tuttavia interessante vedere un prima/dopo....in foto.
Non sto dicendo che sono cose nuove, sto solo dicendo che io non lo conoscevo prima, lo sto sperimentando ora e sto vedendo risultati migliori rispetto a prima, poi se già lo conoscevi dovresti saperlo. Cmq stasera faccio le foto e le posto
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma cosa? scusa ma non ci capiamo proprio, boh, magari fraintendo o fraintendi le mie domande Cmq attendiamo le foto, ciao.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
scusami amico mio...e dove sarebbero i cambiamenti enormi? senza offesa alcuna...mi sembri identico...ma quanti anni hai? sembri un ragazzino...17?18 anni?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Vabbè cmq i cambiamenti ci sono, poi ognuno dice quello che vuole. E comunque questo post non voleva essere ne un vanto ne una dimostrazione di niente, ma solo una condivisione. Non ho detto che sono enormi, solo che in 1 mese e mezzo vedo il mio fisico molto migliorato, e non solo io
Anche io noto particolari differenze tra le foto (forse hai perso un po' di grasso nei fianchi), senza offesa. Visto il fisico immagino che i carichi siano piuttosto bassini in generale, se ti metti a fare eccentriche di 6/9 secondi mi sa che finisci per usare davvero carichi "da barbie". Potresti fare una via di mezzo, nel senso di rallentare un pochino la negativa rispetto alla concentrica, ma senza andare a rallentatore.
Penso che ci sia da cambiare qualcosa sia dal punto di vista dell'allenamento che dall'alimentazione.
Anche io noto particolari differenze tra le foto (forse hai perso un po' di grasso nei fianchi), senza offesa. Visto il fisico immagino che i carichi siano piuttosto bassini in generale, se ti metti a fare eccentriche di 6/9 secondi mi sa che finisci per usare davvero carichi "da barbie". Potresti fare una via di mezzo, nel senso di rallentare un pochino la negativa rispetto alla concentrica, ma senza andare a rallentatore.
Penso che ci sia da cambiare qualcosa sia dal punto di vista dell'allenamento che dall'alimentazione.
Noti o NON noti?
È solo un mese considera, e cmq sono aumentato di 1,5 kg e 1cm di circonferenza bicipiti, il petto e notevolmente migliorato. Poi considera che nelle foto è sempre diverso che dal vivo...
NON nota davvero, non vedo nulla di migliorato...ma sono foto, ok... cmq non è nemmeno un fisico da 30enne quello, ma hai i suoi vantaggi, quando avrai 50 anni sembrerai piu' giovane in ogni caso come diceva venkeman...da rivedere IN TOTO tutto dieta (soprattutto) e allenamento.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta