Abbandonando piano piano i pesi Ho iniziato a allenarmi a corpo libero ,lo trovo più soddisfacente,e ho scoperto su internet la sfida di Hannibal king... Eseguendola 1 volta a settimana per 5 volte sono già arrivato a buoni tempi e allora sto allungando le ripetizioni...doms sempre presenti ma massa proprio pochina , dove sbaglio ?? Faccio 300 push up, 100 pull up larghe,150 Dip, 100 chi up strette in 1 ora e 30 minuti che mi sembra un buon tempo ... Ma non riesco proprio a metter su chili , sono calato di 1 chili nelle ultime 3 settimane... Faccio sessioni troppo lunghe ?? Consigli ??
Allenamento corpo libero... Ciclo "Hannibal"
Collapse
X
-
1 kg in 3 settimane non dice quasi nulla...magari, e probabilmente, è solo una oscillazione di peso. Ovvio che un allenamento troppo "aerobico" voluminoso protratto troppo nel tempo e magari con dieta insufficiente...alla fine è controproducente. Fai dare un occhio alla tua alimentazione nella sezione apposita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok... Domandina ignorante: se fossi in ipocalorica non dovrei fare fatica a fare il ciclo o non c'entra nulla .... Ormai 100 trazioni le volo via e quando arrivo alla fine " ne ho ancora "... Faccio un Po di Tiger push up e piegamenti s una mano .... Sto sovrallenando??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza MessaggioOk... Domandina ignorante: se fossi in ipocalorica non dovrei fare fatica a fare il ciclo o non c'entra nulla .... Ormai 100 trazioni le volo via e quando arrivo alla fine " ne ho ancora "... Faccio un Po di Tiger push up e piegamenti s una mano .... Sto sovrallenando??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
"Allenamenti" di questo tipo non sono certo l'ideale per mettere massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza MessaggioOk... Domandina ignorante: se fossi in ipocalorica non dovrei fare fatica a fare il ciclo o non c'entra nulla ...
Se perdi peso , matematicamente introduci meno kcal del tuo fabbisognosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio"Allenamenti" di questo tipo non sono certo l'ideale per mettere massa.
Perché miglioramenti ci sono
Commenta
-
-
Sicuramente non la forza massimale, piuttosto la resistenza alla forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioSicuramente non la forza massimale, piuttosto la resistenza alla forza...
Se vuoi aumentare di massa , ipertrofizzare , oltre ha una giusta alimentazione devi allenarti con i sovraccarichi ,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioQuoto
Se vuoi aumentare di massa , ipertrofizzare , oltre ha una giusta alimentazione devi allenarti con i sovraccarichi ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioQuoto
Se vuoi aumentare di massa , ipertrofizzare , oltre ha una giusta alimentazione devi allenarti con i sovraccarichi ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDRE84 Visualizza Messaggioallora da domani ripeto il ciclo ma con zavorre e meno Ripetizioni ... Può essere una soluzione ??
Ma petto? Non mi dire uno zaino sulle spalle perché non concludi niente, lombari ? Gambe?
Non so...in rilievo trovo un post dove parla di allenamento a corpo libero , vedi se trovi qualcosa che possa esserti d'aiutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioQuanti giorni puoi allenarti,
Full body 2 giorni a settimana di solo fondamentali / complementari , il resto corpo libero
Commenta
-
Commenta