Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiamo braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiamo braccio

    Sera a tutti ragazzi, ho ripreso ad allenarmi da qualche mese con un programma in monofrequenza 5giorni 7, Ma sto notando dei problemi al bicipite sinistro...
    Sono un mancino e mi sono rotto il braccio sinistro due volte, con la conseguenza che il bicipite sinistro è piu' piccolo e meno forte del destro e non di poco.. la differenza di cinconfermenza è di centimetri e in quantitativo di forza es: curl manubri con 10kg il sinistro fa' a mala pena 8 ripetizioni mentre il destro ne fa 12 tranquillamente..

    Sto seguendo un programma che mi ero fatto in passato

    Lunedi: Petto
    Martedi: Dorso
    Mercoledi:Gambe
    Giovedi: Spalle
    Venerdi: Bicipiti e tricipiti


    Avevo pensato di fare un richiamo per il bicipite sinistro il martedi insieme al dorso, per cercare di aggiustare almeno di poco questa gran differenza che hanno le braccia... i tricipiti ne hanno risentito meno ma i bicipiti molto...

    Gli esercizi credo dovrei farli differente da quelli fatti il venerdi giusto?

    Come mi consigliate di richiamare il braccio sinistro dopo il dorso? Avevo pensato di fare 2 esercizi da 3x6 in isolamento es: curl concentrato e curl martello su scott, puo' andare bene?

    Vi ringrazio dell'aiuto

    #2
    Nessuno che puo' darmi una mano?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da akkomozza Visualizza Messaggio
      Nessuno che puo' darmi una mano?
      Fai un richiamo leggero il giorno che alleni il dorso , e nel giorno che alleni le braccia fai delle ripetizioni più pesanti cambiando ex
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎