Salve a tutti, sono iscritto da appena 10 minuti nel forum ma avrei urgente bisogno di voi..
sono un ragazzo di 21 anni, 69Kg e pratico calcio, alimentazione normale.
il mio dilemma è che ho cominciato dal primo Febbraio ad andare in palestra (dopo aver praticato un po di palestra qualche anno fa)
Mi hanno fatto una scheda in multifrequenza A-B-A B-A-B che vi elenco qui di seguito che non mi sta dando NESSUN RISULTATO
A
Panca piana 4x8
Spinte panca a 30' 3x10
Tirate al mento 4x8
Alzate laterali 3x10
Tricipiti stesi su panca bilancere 4x8
Tricipiti un manubrio 3x10
addominali
B
Rematore bilancere 4x10
Aperture rear delt 3x10
Bicipiti panca a 70 con manubri 4x10
Bicipiti panca a 70 a martello 3x10
Gambe faccio un pó a modo mio praticamndo calcio (Livello amatoriale eh1/2 allenamenti a settimana piu partita che non gioco sempre)
Come posso implementare? Non sto ottenendo nessun risultato ho bisoni di aiuto....
grazie
Alessandro Pretini
sono un ragazzo di 21 anni, 69Kg e pratico calcio, alimentazione normale.
il mio dilemma è che ho cominciato dal primo Febbraio ad andare in palestra (dopo aver praticato un po di palestra qualche anno fa)
Mi hanno fatto una scheda in multifrequenza A-B-A B-A-B che vi elenco qui di seguito che non mi sta dando NESSUN RISULTATO
A
Panca piana 4x8
Spinte panca a 30' 3x10
Tirate al mento 4x8
Alzate laterali 3x10
Tricipiti stesi su panca bilancere 4x8
Tricipiti un manubrio 3x10
addominali
B
Rematore bilancere 4x10
Aperture rear delt 3x10
Bicipiti panca a 70 con manubri 4x10
Bicipiti panca a 70 a martello 3x10
Gambe faccio un pó a modo mio praticamndo calcio (Livello amatoriale eh1/2 allenamenti a settimana piu partita che non gioco sempre)
Come posso implementare? Non sto ottenendo nessun risultato ho bisoni di aiuto....
grazie
Alessandro Pretini
Commenta