Programma 5/7 con richiamo braccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi206
    Bodyweb Advanced

• Apr 2017
    • 64
    • 2
    • 1
    • Send PM

Programma 5/7 con richiamo braccio

Sera ragazzi, sto studiando un nuovo programma con 5 split a settimana e dato il veloce recupero dei bicipiti avevo pensato di fare un richiamo dopo il dorso nel seguente modo,

Lunedi: Petto
    Martedi: Dorso richiamo bicipiti
    Mercoledi: Gambe
    Giovedi: Spalle
    Venerdi Bicipiti tricipiti
    Sabato: riposo
    Domenica: riposo

Che ne pensate? naturalmente il richiamo lo faccio con esercizi diversi da quelli fatti il venerdi e non arrivando al cedimento.

ps: i giorni di riposo ho messo sabato e domenica perchè lavoro a chiamata per ora pultroppo.. e per non saltare nessun muscolo a settimana, il giorno che lavoro scalo i wo hai giorni dopo)
    Last edited by Luigi206; 04-04-2017, 02:20:34.
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

una giornata dedicata solo alle braccia non mi piace (come non mi piace una solo di petto), ma sono punti di vista.
    la split comunque può andare
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Luigi206
      Bodyweb Advanced

• Apr 2017
      • 64
      • 2
      • 1
      • Send PM

Il problema principale è quello che sto facendo corsi e patente C - C1 mi rubano molto tempo al giorno ed ho puntato ad un muscolo al giorno, devo dirti che in passato ho avuto problemi anche alla spalla sx con la conseguente che molte volte ho saltato i bicipiti per dolore al tendine brachiale causato dalla postura della spalla ed ho voluto puntare hai bicipiti due volte a settimana per equilibrare i muscoli

Mi alleno da 2 anni e da quando faccio un muscolo al di' sto usando glutammina,bcaa 8:1:1, whey,caseine per favorire il recupero

Sai consigliami un buon programma con questa accoppiata?

Ti ringrazio

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Vedi il mio link in firma e usa quello per crearti la tabella, postala e la rivediamo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X