Stallo in palestra!! Sovrallenamento?!?! HELP!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DarkSideGT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2016
    • 724
    • 17
    • 2
    • Send PM

trazioni fai 3xmax, se superi le 8 reps sovraccarica
    nel dorso metterei un rematore con bilanciere
    affondi fai 3x12

Commenta

• Abra
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 454
      • 12
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo con quanto dici , bisognerebbe individuare la causa dello stress però, il nostro amico ha postato l'allenamento del petto ed sicuramente deallenante , e dubito che il resto della scheda possa essere più intenso...senza critica ovviamente ,
      Se ti serve stacca la spina per un Po ' ma il problema così a occhio non mi sembra il sovrallenamento
      Solo per precisare [emoji6] non mi riferivo sicuramente allo stress da allenamento , su questo sono d'accordo con te.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

• RichardSpica
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2016
        • 75
        • 2
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Ragazzi oggi ho tenuto per la prima volta la scheda che ho estrapolato dai vostri consigli, bella tosta ho fatto dorso e bicipiti e devo dire che ho sentito un bel po il dorso, però c'è un particolare.

Premetto che ho iniziato a seguire la vostra scheda e la seguirò ancora (almeno per 4/5 settimane) e che non condivido affatto questo pensiero...

Oggi mentre facevo il Pulley uno degli istruttori della mia palestra ha visto la scheda che seguivo e si è soffermato sul petto, dicendo che un 5x6 e un esercizio esclusivamente di forza e che non crescerò il petto se continuo a seguire questa scheda, ha continuato dicendo che la fisica diche che 8 ripetizioni creano IPERTROFIA e dunque contro la fisica non esiste nessun contrasto, ha poi detto che se faccio questo esercizio di forza adesso che inizia a far caldo potrei accusare dei malori ecc.. ha chiuso alla fine con "fatti seguire da gente seria" intendeva di farmi seguire da lui perché è anche un PT.

Sono veramente curioso di sapere voi cosa ne pensate..?

Commenta

• neverbackdown
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 665
          • 80
          • 21
          • Send PM

Originariamente Scritto da RichardSpica Visualizza Messaggio
          Ragazzi oggi ho tenuto per la prima volta la scheda che ho estrapolato dai vostri consigli, bella tosta ho fatto dorso e bicipiti e devo dire che ho sentito un bel po il dorso, però c'è un particolare.

Premetto che ho iniziato a seguire la vostra scheda e la seguirò ancora (almeno per 4/5 settimane) e che non condivido affatto questo pensiero...

Oggi mentre facevo il Pulley uno degli istruttori della mia palestra ha visto la scheda che seguivo e si è soffermato sul petto, dicendo che un 5x6 e un esercizio esclusivamente di forza e che non crescerò il petto se continuo a seguire questa scheda, ha continuato dicendo che la fisica diche che 8 ripetizioni creano IPERTROFIA e dunque contro la fisica non esiste nessun contrasto, ha poi detto che se faccio questo esercizio di forza adesso che inizia a far caldo potrei accusare dei malori ecc.. ha chiuso alla fine con "fatti seguire da gente seria" intendeva di farmi seguire da lui perché è anche un PT.

Che è un idiota

Commenta

• ocirne
            Bodyweb Advanced

• Mar 2016
            • 78
            • 2
            • 1
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da RichardSpica Visualizza Messaggio

Considera che nella mia palestra fanno fare tutto in piramidale o al massimo qualche superserie qua e là.. Non mi sono mai fidato degli "istruttori" commerciali o quelli che seguono la moda.. Informati, leggi, sbaglia e sbaglia ancora fino ad imparare.. Molto spesso si incappa in incompetenti che cercano di spacciare la loro spazzatura per oro..

Commenta

• Giulio85
              PL a progetto
              • Jun 2011
              • 3143
              • 111
              • 80
              • Roma
              • Send PM

chiedigli se ti porta il testo scientifico dove sta scritto quello che dice così ti fai 2 risate
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• RichardSpica
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2016
                • 75
                • 2
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da ocirne Visualizza Messaggio
                Considera che nella mia palestra fanno fare tutto in piramidale o al massimo qualche superserie qua e là.. Non mi sono mai fidato degli "istruttori" commerciali o quelli che seguono la moda.. Informati, leggi, sbaglia e sbaglia ancora fino ad imparare.. Molto spesso si incappa in incompetenti che cercano di spacciare la loro spazzatura per oro..
                La pensiamo esattamente allo stesso modo, sono convinto che soltanto sbagliando si possano solidificare le proprie basi per poi puntare a qualcosa di concreto, non sarò mai un bodybuilder non sogno neanche di esserlo, mi alleno perché sto bene quando lo faccio e perché mi piacciono i risultati che ottengo, tutto qui, forse è per questo che non cado mai quando mi stuzzicavano dicendo che ero e che sono un secco e che non sono geneticamente sfortunato, la ruota gira!!

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                chiedigli se ti porta il testo scientifico dove sta scritto quello che dice così ti fai 2 risate
                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                Che è un idiota
                Sapevo che avreste apprezzato le sue parole

Commenta

Working...
                X