Massa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salvo96k
    Bodyweb Member
    • Apr 2017
    • 14
    • 0
    • 0
    • Germania
    • Send PM

Massa..

Salve a tutti,
    Sono nuovo in questo forum, e gradirei un aiuto da parte vostra.
    È da circa un anno che frequento la palestra, e devo dire che si ho visto dei risultati, ma non quelli che speravo. Forse può anche dipendere dal fatto che non ho seguito una corretta alimentazione ma mangiavo quello che mi capitava (pizze hamburger etc..) quando iniziai pesavo 52 e adesso dopo un anno ( tra cui diciamo 2 mesi fermo per problema alla schiena ) peso 61 kg. Adesso sono in fase di massa la mia prima massa perché prima quando mi allenavo ero ignorante in questo ambito (massa, definizione) mi potreste aiutare a costruire una scheda su di essa? O per lo meno spiegarmi quante serie e ripetizioni sono ottime per massa? Grazie ne sarei molto grato se mi aiutaste
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

ciao e benvenuto.
    Non esistono "numeri di serie/ rep ideali per tutti"...dipende dal proprio livello e dalla condizione fisica-

Non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi verrà, eventualmente, sistemata.
    Posta anche i tuoi dati:
    altezza
    anzianità d'allenamento
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Salvo96k
      Bodyweb Member
      • Apr 2017
      • 14
      • 0
      • 0
      • Germania
      • Send PM

che scemo mi sono dimenticato hai Ragione. eta: 20 Peso:60,7 altezza:173 mi alleno da circa 1 anno. stavo seguendo una scheda da un applicazione per massa per circa 2 mesi ma poi mi sono fermato perche era troppo pesante dato che non sono un professionista. quando vado in palestra mi alleno a modo mio, cioe faccio esercizi che imposto io. lunedi faccio: petto tricipiti mercoledi: dorsali bicipiti e venerdi: spalle gambe

Commenta

Working...
      X