Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è sostitutivo alla fine.....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è sostitutivo alla fine.....?

    Ciao

    mi chiedevo, le flessioni intese come i piegamenti su braccia alla fine non sostituiscono gran parte degli esercizi?

    Quando si fanno mi sembra che entrino in gioco parecchi muscoli come le spalle , i pettorali, i dorsali i tricipiti, anche i bicipiti in minima parte.
    Poi a seconda dello spazio che si lascia da una mano all'altra durante l'esercizio si viene a sollecitare di piu' una parte muscolare.
    Ad esempio i piegamenti con le mani quasi attaccate sollecitanto molto i tricipiti, come la panca piana con il bilanciere.......

    Voi che ne pensate? ditemi la vostra al riguardo. Ciao
    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

    #2
    ciao l'argomento flessioni,se guardi bene nei vecchi post,è sato già trattato con cura,cmq se ti facesse fatica andare a vedere ti riassumo io le conclusioni:le flessioni sono effettivamente un'ottimo esercizio,hanno un grande limite perrò il epso che puoi usare e solamente quello del tuo corpo,quindi se il tuo interresse è costruire massa muscolare capirai che un peso così ridotto non può aiutarti granchè.Allora si alle flessioni ma solo quando non si può fare di meglio(in vacanza ad sesmpio)...sennò giu con la panca o bench...come preferisci. ciao Benchman
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000443.html

      e
      http://www.musclenutrition.com/cgi-b...5&topic=000009
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Concordo con Benchman, ma vorrei darti un consiglio.
        Prova a fare una contrazione isometrica con il naso a 10 cm. da terra per 1 minuto, poi mi dici.
        In questo modo ti stanchi piu' velocemente rimanendo nell'ambito di un tempo adatto all'accrescimento muscolare. Il pompaggio è maggiore, e ti posso assicurare che io questa estate quando l'ho fatto non sono riuscito a superare il minuto.
        Non sarà efficace come la panca, ma in mancanza d'altro.....
        Ciao, Clark
        "Comunque i fagioli facevano schifo..."
        T.Hill

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎