If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni esercizio stimola tutti e tre i capi del tricipiti.
Non è possibile isolare una zona di muscolo.
Ti sconsiglio però di fare il french press per via della pericolosità
Ciao
Originally posted by goku77 Ogni esercizio stimola tutti e tre i capi del tricipiti.
Ciao
Il french lo faccio molto correttamente, gomiti stretti, carico moderato e esecuzione lenta.
Anni fa ho sofferto di tendinite al tricipite sx...
Originally posted by goku77 Appunto, si deve fare troppa attenzione.
Troppi utenti soffrono di tendiniti per causa di questo esercizio.
Ciao
E' vero ne so qualcosa, ho sofferto i miei primi anni di allenamento di tendinite ai gomiti per via del french press. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIABILE!!!!!!!!!!!
Originally posted by goku77 Ogni esercizio stimola tutti e tre i capi del tricipiti.
Ciao
Ma non tutti gli esercizi allenano alla stessa maniere i capi (ad esempio il 1/2 lento lavora niente o poco il capo lungo mentre la panca stretta lo allena solo a sufficienza).
Sì, le parallele sono il miglior esercizio per i tricipiti.
Un saluto,
Valerio
Originally posted by gugli No Limits: french press ai cavi o con i manubri, cosa fai per sostituirlo panca gomiti stretti?
Il French press col bilanciere mi ha procurato la tendinite, adesso se li lavoro faccio panca stretta o dip. Premetto che non più problemi da quasi 6 anni!!!!!!!!!
in pratica la presa inversa io la chiamo cosi'... è da appoggiare le mani non dove ci sono i maniglioni per il petto sulle parallele ma piu' avanti,con i palmi rivolti verso l'esterno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta