Allenamento - massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tiger17
    Bodyweb Member
    • Sep 2015
    • 45
    • 1
    • 2
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
    Esatto, a differenza della multi dove ripeti l'alzate più volte a settimana in mono lo fai solo una volta, specifico per gruppo muscolare
    Ok!
    Per quanto riguarda la prima domanda invece, gentilmente, che ne pensi?

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Variare è cosa buona e giusta, ma in quel modo mi sembra dispersivo, inutile....dedica 4/5 week ad una tipologia e poi la modifichi, al massimo puoi variare gli ex ma non allenamento
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Tiger17
        Bodyweb Member
        • Sep 2015
        • 45
        • 1
        • 2
        • Torino
        • Send PM

Ok, perfetto. Penso di continuare ancora un po' in multi, variando un po' di schede d'ora in avanti.
        In linea generale, comunque, quando sarebbe bene provare in monofrequenza? Spero di non dire una cavolata, ma immagino che si dovrebbe fare quando si raggiunge una buona forma generale di tutti i gruppi muscolari, su cui appunto poi ci si potrebbe concentrare di più su ognuno di essi allenandosi in monofrequenza...

Commenta

Working...
        X