-
Non riesco a prendere peso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao, quanti anni hai?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Ciao Benvenuto
Devi capire che per avere dei risultati un po ' piu ' tangibili devi avere pazienza ,
Il discorso di "prendere peso" l'ho ottieni con una buona alimentazione non c'entra quasi nulla la scheda , per tanto ti consiglio di postare una tua giornata tipo in sezione Dieta , dove potrai fare domande inerenti e ricevere consigli,
Qui se vuoi puoi postare il tuo allenamentosigpic
Commenta
-
-
Allora il problema è sicuramente quella
segui le linee guida per aprire una discussione
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damiano Tripodo Visualizza Messaggio
Pareri su questa scheda fatta in palestra?sigpic
Commenta
-
-
Dimmi la verità, ma tu al mio posto capiresti qualcosa da quelle 2 foto?
Se vuoi dei pareri scrivila dalla tastiera ,
Sempre piu' spesso vengono postate schede senza capo né coda, non tanto nella loro "tecnicità" e "logicità", ma per il loro "layout". Discussioni illeggibili, senza spazio tra gli splittaggi, tra le giornate di allenamento e numeretti scritto tuttoattaccatoappiccicato che ci vorrebbe un master inLast edited by salvo 72; 16-03-2017, 00:04:11.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damiano Tripodo Visualizza MessaggioIo capisco ahah, domani la scriverò.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta