Saluto tutti, mi ritrovo a chiedervi un parere. Causa casini vari di lavoro, non-lavoro (quindi necessità di risparmiare), impegni familiari mi trovo impossibilitato, come avevo già spiegato, ad allenarmi in palestra. Mi aggiusto come posso tanto per non stare proprio fermo e faccio trazioni, dips, push up, qualche esercizio con ketllebell (ne ho 2 da 6kg), come dischi per il bilanciere ho poca roba e poi faccio camminate..Potendo solo fare allenamenti,"leggeri" a corpo libero non avendo la possibilità di sovraccarichi, avrebbe senso allenarsi un po' tutti i giorni dando costantemente piccoli stimoli a tutto il corpo o è comunque più corretto impostare 3/4 workout? Grazie
come allenarsi...
Collapse
X
-
si possono fare anche allenamenti pesanti a corpo libero, comunque mi permetto di citare
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSmuovete il ****, leggete meno (di BB) e smuovete di piu' il ferro.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiosi possono fare anche allenamenti pesanti a corpo libero, comunque mi permetto di citaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioScusami Giulio ma nel suo caso non c'entra nulla ,Corvotorvo si vuole smuovere infatti chiede se è meglio uno oppure l'altro comunque sia sempre di allenamenti a corpo libero parliamosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiosi ok, ma apre una media di 10 discussioni al giorno
Non ero a conoscenza di altre discussioni , mi riferivo a questo 3dsigpic
Commenta
-
Commenta