Buongiorno, dopo un inverno intero in mono ho deciso di ripassare alla multi, ho scelto una spinta/trazione prendendo spunto dalla discussione dove ci sono appunto le schede in multi. I miei dati: altezza 1,72cm peso 76,3kg, età: 21 anni mi alleno da settembre 2015, attualmente sono in una leggera ipo/normo da 2500 calorie (postata nel'apposita discussione) per abbassare la bf che è intorno al 14% forse anche qualcosina di meno vista che lo iniziata da 2 settimane ma è ancora presto per notare cambiamenti.
A
PANCA PIANA BILANCIERE 4X6
PANCA INCLINATA MANUBRI 3X8
CROCI MANUBRI PANCA PIANA 2X12
SQUAT 4X6
LEG PRESS 45° 3X8
MILITARY PRESS 4X6
ALZATE LATERALI MANUBRI 3X10
FRENCH PRESS 4X8
DIP PARALLELE 3X10
CALF IN PIEDI 4X15
B
STACCO DA TERRA 4X5
LEG CURL 4X10
TRAZIONI ALLA SBARRA 4X6/8
REMATORE BILANCIERE 4X6
PULLEY BASSO 3X12
ALZATE A 90° MANUBRI 3X10
SCROLLATE MANUBRI 2X12
CURL BILANCIERE 4X6
CURL MANUBRI 3X10
CRUNCH 4X15
RECUPERO: MULTIARTICOLARI 2 MIN, COMPLEMENTARI 1 MIN, MONOARTICOLARI 30 SEC.
secondo voi sono troppi es? ho letto massimo in una multi dovrebbero essere 8 esercizi, ma alla fine ho messo 2 es di pump con pochissimo recupero sui 30 secondi (come un 2x12 di croci e un calf nella spinta e un 2x12 di scrollate dovrei diminuire?) nei fondamentali non vado mai a cedimento ma cerco di curare il meglio possibile la tecnica di esecuzione, mentre nei complementari vado a cedimento all'ultima rip dell'ultima serie cosi come nei mono, ma principalmente cerco sempre di lavorare in buffer, essendomi allenato sempre in mono e pochissimo in multi devo ancora abituarmi. vi ringrazio.
A
PANCA PIANA BILANCIERE 4X6
PANCA INCLINATA MANUBRI 3X8
CROCI MANUBRI PANCA PIANA 2X12
SQUAT 4X6
LEG PRESS 45° 3X8
MILITARY PRESS 4X6
ALZATE LATERALI MANUBRI 3X10
FRENCH PRESS 4X8
DIP PARALLELE 3X10
CALF IN PIEDI 4X15
B
STACCO DA TERRA 4X5
LEG CURL 4X10
TRAZIONI ALLA SBARRA 4X6/8
REMATORE BILANCIERE 4X6
PULLEY BASSO 3X12
ALZATE A 90° MANUBRI 3X10
SCROLLATE MANUBRI 2X12
CURL BILANCIERE 4X6
CURL MANUBRI 3X10
CRUNCH 4X15
RECUPERO: MULTIARTICOLARI 2 MIN, COMPLEMENTARI 1 MIN, MONOARTICOLARI 30 SEC.
secondo voi sono troppi es? ho letto massimo in una multi dovrebbero essere 8 esercizi, ma alla fine ho messo 2 es di pump con pochissimo recupero sui 30 secondi (come un 2x12 di croci e un calf nella spinta e un 2x12 di scrollate dovrei diminuire?) nei fondamentali non vado mai a cedimento ma cerco di curare il meglio possibile la tecnica di esecuzione, mentre nei complementari vado a cedimento all'ultima rip dell'ultima serie cosi come nei mono, ma principalmente cerco sempre di lavorare in buffer, essendomi allenato sempre in mono e pochissimo in multi devo ancora abituarmi. vi ringrazio.
Commenta