If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Probabilmente avete ragione,meglio optare per una multifrequenza,ho visto il post di leviatano sui modelli di schede in multifrequenza ma mi sono sembrati maggiormente orientati sulla forza e meno sull' ipertrofia.Avete qualche link con schede in multifrequenza così ne prendo una e se necessario la modifichiamo?
Probabilmente avete ragione,meglio optare per una multifrequenza,ho visto il post di leviatano sui modelli di schede in multifrequenza ma mi sono sembrati maggiormente orientati sulla forza e meno sull' ipertrofia.Avete qualche link con schede in multifrequenza così ne prendo una e se necessario la modifichiamo?
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò.
#1 -
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
lat machine avanti 4x8
Rematore bilanciere 3x8
Pulley 3x10
Curl bilanciere 3x10
ho estrapolato questa,dato che voglio allenarmi 4 volte a settimana conviene che ripeto le stesse sedute oppure A2 e B2 le stilo con esercizi diversi che vanno a colpire lo stesso muscolo della seduta di riferimento?
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
lat machine avanti 4x8
Rematore bilanciere 3x8
Pulley 3x10
Curl bilanciere 3x10
ho estrapolato questa,dato che voglio allenarmi 4 volte a settimana conviene che ripeto le stesse sedute oppure A2 e B2 le stilo con esercizi diversi che vanno a colpire lo stesso muscolo della seduta di riferimento?
ciao potresti anche provare ad impostare una multifrequenza con due giorni più "pesanti" dedicati ad un lavoro più di forza e due giorni più di pompaggio/ipertrofia
ciao potresti anche provare ad impostare una multifrequenza con due giorni più "pesanti" dedicati ad un lavoro più di forza e due giorni più di pompaggio/ipertrofia
Si ovvio in A2 e B2 oltre a cambiare qualche ex cambia range e rip
A2:Squat 4x8(meno carico della giornata di riferimento)
leg extension 4x10
panca piana 4x8(meno carico della giornata di riferimento)
croci inclinata cavi 3x12
military press 4x8
tricipiti ai cavi con corda 5x10
tricipiti presa inversa sbarra dritta 5x10
B2:hiperextension 4x15
stacchi rumeni 4x8
lat machine supina 4x8
rematore bilanciere presa inversa 3x8
t bar row 3x10
panca Scott 3x8
Io piuttosto di fare quelle multi di Leviatano (che non ha mai fatto BB ) preferirei fare 3 full body con specializzazioni diverse ogni giorno , imho più proficue se proprio dovessi andare in multi al tuo livello.
Io piuttosto di fare quelle multi di Leviatano (che non ha mai fatto BB ) preferirei fare 3 full body con specializzazioni diverse ogni giorno , imho più proficue se proprio dovessi andare in multi al tuo livello.
Sul non ha mai fato BB Alessio , avrei un pò da ridire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta