pareri scheda aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pasquino
    Bodyweb Senior
    • Nov 2016
    • 1862
    • 90
    • 106
    • Bologna
    • Send PM

Se non vuoi provare la full che ti ha consigliato Salvo, prova il ciclo che hai postato e vedi come ti trovi. Secondo me fa al caso tuo, è un ottimo modo per avvicinarsi agli esercizi. Nel corso del tempo potrai personalizzarla un pò e cambiare alcune cose, a seconda dei feedback che ti darà il tuo corpo. Per mettere qualche muscoletto devi però anche rivedere la dieta, prova ad aprire un thread nella sezione apposita

Nel frattempo buon allenamento!

Commenta

• salvo 72
      Camionista Bodybuilder
      • Dec 2014
      • 4882
      • 94
      • 39
      • Send PM

[QUOTE=Facri88;9705917]Ragazzi ho appena parlato con il mio istruttore la sua opinione senza sacrifici non si fa nulla se non vuoi fare la full ti faccio una scheda da 1 gruppo muscolare al giorno con 5 o 6 esercizi per gruppi grandi e 3 per i piccoli
      le vostre opinioni ?

Grazie al cavolo che senza sacrifici non si ottiene nulla , ma quella scheda e' improponibile anche a 4000 kcal , sono 2 allenamenti messi assieme ,
      Ma poi che significa se non vuoi fare questa te ne faccio una 5 esercizi per gruppi grandi e 3 piccoli , non si contano gli ex ma il volume ....
      Nella tua situazione la prima priorità e una buona dieta ma non ha quelle kcal , una perdita di peso repentina farà si che perderai massa grassa e anche magra non dando possibilità hai tessuti di di rassettarsi e ti troverai con la pelle flaccida ....fai le cose con calma questo te lo dico per esperienza personale ( io pesavo 125 kg x 180 cm)
      Scrivi una tua giornata tipo in sezione dieta così che i ragazzi possono darti qualche dritta per una buona ipocalorica ( se vuoi vedere come dici tu i muscoletti)
      Ti avevo fatto un esempio di una full body, se non ti piace fai una spinta trazione , qui il link http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
      Se puoi ABAB altrimenti ABA BAB
      sigpic

Commenta

• Facri88
        Bodyweb Member
        • Mar 2017
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

[QUOTE=salvo 72;9706470]
        Originariamente Scritto da Facri88 Visualizza Messaggio
        Ragazzi ho appena parlato con il mio istruttore la sua opinione senza sacrifici non si fa nulla se non vuoi fare la full ti faccio una scheda da 1 gruppo muscolare al giorno con 5 o 6 esercizi per gruppi grandi e 3 per i piccoli
        le vostre opinioni ?

Grazie al cavolo che senza sacrifici non si ottiene nulla , ma quella scheda e' improponibile anche a 4000 kcal , sono 2 allenamenti messi assieme ,
        Ma poi che significa se non vuoi fare questa te ne faccio una 5 esercizi per gruppi grandi e 3 piccoli , non si contano gli ex ma il volume ....
        Nella tua situazione la prima priorità e una buona dieta ma non ha quelle kcal , una perdita di peso repentina farà si che perderai massa grassa e anche magra non dando possibilità hai tessuti di di rassettarsi e ti troverai con la pelle flaccida ....fai le cose con calma questo te lo dico per esperienza personale ( io pesavo 125 kg x 180 cm)
        Scrivi una tua giornata tipo in sezione dieta così che i ragazzi possono darti qualche dritta per una buona ipocalorica ( se vuoi vedere come dici tu i muscoletti)
        Ti avevo fatto un esempio di una full body, se non ti piace fai una spinta trazione , qui il link http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
        ciao salvo significa che per il mio istruttore per i muscoli grandi tipo dorso petto ecc non puoi andare oltre 5 esercizi e per i piccoli non oltre 3 comunque farò la scheda da te linciata facendo abab 4 volte a settimana secondo te salvo vedró dei risultati ????

Commenta

• Facri88
          Bodyweb Member
          • Mar 2017
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

[QUOTE=salvo 72;9706470]
          Originariamente Scritto da Facri88 Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho appena parlato con il mio istruttore la sua opinione senza sacrifici non si fa nulla se non vuoi fare la full ti faccio una scheda da 1 gruppo muscolare al giorno con 5 o 6 esercizi per gruppi grandi e 3 per i piccoli
          le vostre opinioni ?

ciao salvo significa che per il mio istruttore per i muscoli grandi tipo dorso petto ecc non puoi andare oltre 5 esercizi e per i piccoli non oltre 3 comunque farò la scheda da te linciata facendo abab 4 volte a settimana secondo te salvo vedró dei risultati ????

Commenta

• salvo 72
            Camionista Bodybuilder
            • Dec 2014
            • 4882
            • 94
            • 39
            • Send PM

[QUOTE=Facri88;9710355]
            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio

I risultati li vedrai se non hai fretta e con una buona Ipocalorica,
            Vorrei farti capire che non conta il numero degli esercizi ma il volume ( serie e ripetizioni)
            sigpic

Commenta

Working...
            X