Originariamente Scritto da salvo 72
Visualizza Messaggio
Nuova split - consigli
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIn realtà sono 13-14 serie per due sedute. Col richiamo quindi una 30ina a settimana.
.
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Per il resto si hai inteso la mia idea di richiamo, però tieni un volume più basso sennò diventa un secondo allenamento quindi magari potresti fare un ex pesante, vedi ad esempio shoulder press manubri (il lento dietro non mi fa impazzire) e panca inclinata
.Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Guarda questo esempio:
panca piana 5X6-8
manubri 4x8.sigpic
Commenta
-
-
Hai ragione probabilmente ho scritto male io: oltre a quelle serie che hai quotato vanno contate anche gli esercizi finali di pompaggio quindi altre 4-5 serie a seduta.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
In totale saranno 12-14 serie il primo wo, 7-8 serie il richiamo, volume più che giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioHai ragione probabilmente ho scritto male io: oltre a quelle serie che hai quotato vanno contate anche gli esercizi finali di pompaggio quindi altre 4-5 serie a seduta.
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIn totale saranno 12-14 serie il primo wo, 7-8 serie il richiamo, volume più che giusto.sigpic
Commenta
-
Commenta