Originariamente Scritto da menez
Visualizza Messaggio
Tutti questi concetti trovano molto spazio nel teorico e meno nel pratico secondo me , sempre riferendosi a non avanzati.
D'accordo che subentrano molte variabili ma non si può guardare contemporaneamente a destra e a sinistra.
La soggettività fa da padrona in questo sport e cercare di categorizzare tutto in dei piccoli teoremi mi sembra abbastanza azzardato.
Quindi ben venga non avere dei "dogmi" , io stesso , quando possibile ,cerco sempre di mettermi in discussione ....
Tuttavia se ci spostassimo nel pratico , quali sono questi vantaggi di cui parli ? Io ti ho elencato alcuni motivi per i quali considero una metodica migliore dell'altra , rimane un MIO ..... e quindi non condivisibile ci mancherebbe
Quindi chiunque non sia d'accordo che porti alla mano delle motivazioni concrete.
PS : rimanendo sempre nell'ottica di non far diventare qualcosa di "semplice" difficile. Perchè di BB parliamo.
@Dragon
La variazione degli stimoli è un elemento molto importante . Ma quando mettiamo a confronto mono e multi si confronta la frequenza settimanale .
Che vantaggi posso trarre io nel ridurre le sessioni di allenamento per un determinato gruppo muscolare ?
Non ho mai visto nessuno migliorare senza allenarsi
Commenta