Ho ritenuto che avesse motivi validi la critica di questa rivista da parte degli utenti del Forum.
Sapete, credo che, nonostante alcuni difetti, sia la meno peggiore rivista di natural bodybuilding in Italia, e forse una critica pubblica potrebbe far sì che i redattori di questa rivista possano fare di meglio in futuro!
(...***** come sono garbato e buono, oggi! )
Gli articoli a cui dò il nulla osta sono:
- articoli di Hardgainer voto 7,5
- articoli di Di Pasquale voto 6,5
- articoli di Thinkmuscle voto 7--
- "Partenza razzo..." voto 7
- articolo di Casey Viator voto 6
-"mente e corpo" voto 6,5
Le pagine che invece vorrei strappare ed usare per pulire il mio caro culo sono:
-tutti gli articoli di quel ****** di Bill Philips (che di buono fa solo gli integratori)
-l'articolo più intervista di Tozzi che è sempre uguale da 6 mesi, con lui che è contro il 4x10
-articoli pubblictari dei prodotti Ironman
-articoli di Dan Gwartney&Steve Holman
Per adesso non ho altro tempo per entrare in merito ai vari articoli, fate un po' voi!
Ciao a tutti vecchi bastardi! :cool:
Sapete, credo che, nonostante alcuni difetti, sia la meno peggiore rivista di natural bodybuilding in Italia, e forse una critica pubblica potrebbe far sì che i redattori di questa rivista possano fare di meglio in futuro!
(...***** come sono garbato e buono, oggi! )
Gli articoli a cui dò il nulla osta sono:
- articoli di Hardgainer voto 7,5
- articoli di Di Pasquale voto 6,5
- articoli di Thinkmuscle voto 7--
- "Partenza razzo..." voto 7
- articolo di Casey Viator voto 6
-"mente e corpo" voto 6,5
Le pagine che invece vorrei strappare ed usare per pulire il mio caro culo sono:
-tutti gli articoli di quel ****** di Bill Philips (che di buono fa solo gli integratori)
-l'articolo più intervista di Tozzi che è sempre uguale da 6 mesi, con lui che è contro il 4x10
-articoli pubblictari dei prodotti Ironman
-articoli di Dan Gwartney&Steve Holman
Per adesso non ho altro tempo per entrare in merito ai vari articoli, fate un po' voi!
Ciao a tutti vecchi bastardi! :cool:
Commenta