Originariamente Scritto da AlexPain
Visualizza Messaggio
Scheda in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPuoi andare al guinness dei primati
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexPain Visualizza MessaggioHahaha non credo che sia da guinness... Ci può arrivare chiunque con 6 allenamenti a settimana, 3 ore per seduta è 5500 kal .... [emoji18]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio12 kg di massa in due mesi sono impossibili, non per modo di dire, ma impossibili veramenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon ha specificato che tipo di massa
Peso che poche persone si spingono oltre il proprio limite, sono arrivato a vomitare e quasi svenire durante gli allenamenti ..... Quello che è impossibile per molti è possibile per pochi. ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexPain Visualizza MessaggioSono possibili ... Solo che non si mette su massa pulita oviamente si prende un po di ciccia ... Il protocollo che ho seguito è per 5 kg di massa magra si prende 1,5-2,2kg di massa grassa.... Se si vuole raggiungere dei risultati si deve lavorare duramente e a testa bassa ...
Peso che poche persone si spingono oltre il proprio limite, sono arrivato a vomitare e quasi svenire durante gli allenamenti ..... Quello che è impossibile per molti è possibile per pochi. ...
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiotramite quali esami hai accertato questo aumento di massai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexPain Visualizza MessaggioTra allenamento e regime alimentare in teria sono previsti per ogni 5kg di massa magra si mette su anche 1.5/2.2kg di grasso. Poi ogni individuo riagisce in modo diverso .... Io che sono un mesomorfo meto su massa magra abbastanza facilmente nel caso di un Ectomorfo il discorso cambia lo stesso discorso vale per un Endomorfo. .... I 12kg in più gli ha detti la bilancia. Quatto riguarda la quantità di massa magra e passa grassa presa e in teoria... Comunque prima di fare qul regime alimentare e di allenamento a evo il 9% di massa grassa alla fine del periodo di allenamento avevo il 12% di massa grassa
hai fatto una DEXA?
una pesata idrostatica?
o anche questi dati sono ''presi in teoria''?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiook....ma quel 9% e 12% come li hai calcolati?
hai fatto una DEXA?
una pesata idrostatica?
o anche questi dati sono ''presi in teoria''?
Pesata Idrostatica ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexPain Visualizza MessaggioNo hahaha
Pesata Idrostatica ...
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioallora complimenti per i risultati ottenuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexPain Visualizza MessaggioGrazie grazie ... bisogna lavorare invece di stare a parlare e commentare cosa fanno gli altri e trovare scusa .... purtroppo questo accade troppo spesso nelle palestre ...
Originariamente Scritto da AlexPain Visualizza MessaggioSono possibili ... Solo che non si mette su massa pulita oviamente si prende un po di ciccia ... Il protocollo che ho seguito è per 5 kg di massa magra si prende 1,5-2,2kg di massa grassa.... Se si vuole raggiungere dei risultati si deve lavorare duramente e a testa bassa ...
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioAccidenti ....
Sarei curioso di sapere questo protocollo ,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexPain Visualizza MessaggioSei disposto anche ad pagare per saperlo ??[emoji12]
Sei già andato abbastanza off topic così , e poi non so se reggerei parli di allenamenti ha limite del vomito
Ciao va'...sigpic
Commenta
-
Commenta