Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libro biio-bii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    libro biio-bii

    Dopo 2 inutili anni di allenamento tradizionale (anche se un pò sono cresciuto) ho deciso , dopo aver letto ON di passare ad una routine abbreviata ed infrequente ottenendo dei buoni risultati.
    Ora ho deciso di acquistare un libro che parli specificatamente di questi allenamenti, ed ero intenzionato all'acquisto di quello di tozzi, ma da quanto vedo sul forum molte persone lo criticano e preferiscono OLTRE BROWN.
    qUALE MI CONVIENE ACQUISTARE?

    #2
    oltre brawn
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      il libro di Tozzi si basa su diverse tematiche e teorie, riprendendo concetti magari non nuovi e cercando di elaborarli per ottimizzare le varie teorie. Puoi partire con Brawn ma leggi pure quello di Tozzi che male non fa'

      Commenta


        #4
        Comprali entrambi, ti suggerirei però di leggere prima Oltre Brawn.

        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          Più leggo il libro di Tozzi e più mi convinco che è adatto alle persone con un paio d'anni almeno di allenamento abbreviato alle spalle...

          Rimpoche

          Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

          Commenta


            #6
            Leggiti un paio di volte Oltre Brawn.
            Poi, pensa pure all'acquisto de "La scienza del Natural bodybuilding"
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Io se fossi in te acquisterei due libri Heavy Duty2 e guida agli esercizi di muscolazione poi eventualmente OltreBrawn
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : ErikZ:
                <STRONG>Io se fossi in te acquisterei due libri Heavy Duty2 e guida agli esercizi di muscolazione poi eventualmente OltreBrawn </STRONG>
                il libro di tozzi ti consiglio di acquistarlo in prossimità dell'inverno...sai col freddo può servire ...(magari per la stufa a legna...
                )

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Dark Side:
                  <STRONG>il libro di tozzi ti consiglio di acquistarlo in prossimità dell'inverno...sai col freddo può servire ...(magari per la stufa a legna...
                  )
                  </STRONG>
                  Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Leggiti un paio di volte Oltre Brawn.
                    Poi, pensa pure all'acquisto de "La scienza del Natural bodybuilding"</STRONG>

                    Comunque non ho trovato anche male "Natural Bodybuilding" di Berend Breitenstein. Le schede è vero sono assurde. Comunque sono buone quelle per principianti che assomigliano moltissimo a quelle di Stuart McRobert...comunque confesso che leggere oltre Brawn è tutta un'altra musica.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : lucallolo:
                      <STRONG>Dopo 2 inutili anni di allenamento tradizionale (anche se un pò sono cresciuto) ho deciso , dopo aver letto ON di passare ad una routine abbreviata ed infrequente ottenendo dei buoni risultati.
                      Ora ho deciso di acquistare un libro che parli specificatamente di questi allenamenti, ed ero intenzionato all'acquisto di quello di tozzi, ma da quanto vedo sul forum molte persone lo criticano e preferiscono OLTRE BROWN.
                      qUALE MI CONVIENE ACQUISTARE?</STRONG>
                      Come ti hanno già detto anche altri, Oltre Brawn è la bibbia degli allenamenti abbreviati, ti fornisce le basi. Poi quando lo avrai assorbito ben bene puoi acquistare Il libro di Tozzi "La scienza del natural bodybuilding" il quale a mio parere è un bel libro ma non di base.

                      Commenta


                        #12
                        Io ho sia Oltre Brawn che La Scienza del Natura BB di Tozzi.
                        Ho finito ieri il libro di Tozzi e sinceramente è piaciuto considerando che è una pratica buona proposta di allenamento BII che potrebbe anche essere ciclizzata in eterno quindi te lo consiglio vivamente.
                        Oggi inizierò a leggere Oltre Brawn che tutti dicono che non ha rivali, poi ti farò sapere.
                        Ciao.

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : vance:
                          <STRONG>oltre brawn</STRONG>

                          Commenta


                            #14
                            ottima, le di le metterei dopo il lento avanti

                            ciao
                            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                            Commenta


                              #15
                              molto buona la scheda nuova.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎