Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Letteratura Giapponese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Letteratura Giapponese

    Mi stavo chiedendo, che le nostre nozioni e esperienze non personali provengono da un contesto occidentale, europeo e russo, ma del Body Building giapponese non sappiamo niente.
    Lì come sono messi? che tipo di allenamenti effettuano?
    Ciao

    #2
    No ho idea dei metodi di allenamento che utilizzino in oriente. Ma una domanda spontanea: conoscete qualche bodybuilder di livello rilevante di quelle parti?
    Ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      Lo sai perché è difficile una vera unione europea? Perché 4 gatti sanno parlare in inglese..
      Un saluto,
      Valerio
      Valerio

      Commenta


        #4
        Originally posted by FABRY
        No ho idea dei metodi di allenamento che utilizzino in oriente. Ma una domanda spontanea: conoscete qualche bodybuilder di livello rilevante di quelle parti?
        Ciao
        Si, qualcuno c'era mi sembra.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          da mentzeriano,ho rivalutato le teorie di poliquin proprio osservando la cultura orintale e le metodiche di allenamento nel kung-fu.

          lo spiego meglio in un altro post,ma la filosofia di fondo e' questa:dopo esserti allenato per lungo tempo colle mani nude,
          passa alle armi.
          quando ritorni alle mani nude sei piu' forte.
          per uno dritto come goku non e' difficile da capire(tipo gli episodi ghoan e il sommo caio-shin!!)

          a9so che il kung-fu e' cinese e non giapponese

          b9io penso che se un giapp. comincia bbing lo fa alla occidentale,quindi se vogliamo profittare della cultura orientale,dobbiamo guardare le loro discipline autoctone

          un saluto
          underground

          Commenta


            #6
            i bodybuilder asiatici hanno dei gran bei fisici, nessuno ha masse enormi ma come qualitá e estetica sono messi bene.
            credo che si allenino ne + ne meno come noi.
            Questo é ade rai, il + famoso..indonesiano..si allena ad alto volume , si spaccia per natural e gareggia a musclemania.
            E'stato definito come una delle genetiche piú sprecate nel b.b.


            poi di famosi ci sono stan mcquay.



            e altri...
            cmq qui trovi tutto.

            Commenta


              #7
              Originally posted by flexer77
              i bodybuilder asiatici hanno dei gran bei fisici, nessuno ha masse enormi ma come qualitá e estetica sono messi bene.
              credo che si allenino ne + ne meno come noi.
              Questo é ade rai, il + famoso..indonesiano..si allena ad alto volume , si spaccia per natural e gareggia a musclemania.
              E'stato definito come una delle genetiche piú sprecate nel b.b.


              poi di famosi ci sono stan mcquay.



              e altri...
              cmq qui trovi tutto.

              http://www.asiamuscle.info/amannae2.html
              E' un ragionamento un po' troppo generico e superficiale (non ce l'ho con te). In qualsiasi luogo del mondo puoi trovare qualcuno che è dotato per mettere un po' di massa e farla apparire.
              Il problema è la percentuale. Una volta mio fratello mi racconò di un servizio al telegiornale in cui si narravano alcuni fatti in Liberia (patria di Weah). Furono ripresi alcuni ragazzini, erano tutti definiti e più o meno muscolosi.
              Non è un caso che da quando seguo l'atletica non ho visto un medagliato che non fosse di colore nei 100 m (e dal 1988, nessun finalista tra olimpiadi e mondiali, 10 competizioni per 80 finalisti, è stato di carnagione rosea).. Insomma, a dire il vero dovremmo concludere che non c'è paragone tra atleti di "colore" e "bianchi".. salvo gusti particolari.
              Inoltre ribadisco il fatto che la distanza in termini culturali e linguistici non ci porta a conoscere quella parte di mondo bene. Tutto qui.
              Un saluto,
              Valerio
              Valerio

              Commenta


                #8
                Originally posted by vabo74
                E' un ragionamento un po' troppo generico e superficiale (non ce l'ho con te). In qualsiasi luogo del mondo puoi trovare qualcuno che è dotato per mettere un po' di massa e farla apparire.
                Il problema è la percentuale. Una volta mio fratello mi racconò di un servizio al telegiornale in cui si narravano alcuni fatti in Liberia (patria di Weah). Furono ripresi alcuni ragazzini, erano tutti definiti e più o meno muscolosi.
                Non è un caso che da quando seguo l'atletica non ho visto un medagliato che non fosse di colore nei 100 m (e dal 1988, nessun finalista tra olimpiadi e mondiali, 10 competizioni per 80 finalisti, è stato di carnagione rosea).. Insomma, a dire il vero dovremmo concludere che non c'è paragone tra atleti di "colore" e "bianchi".. salvo gusti particolari.
                Inoltre ribadisco il fatto che la distanza in termini culturali e linguistici non ci porta a conoscere quella parte di mondo bene. Tutto qui.
                Un saluto,
                Valerio
                bello il discorso Vabo...ma nn c' entra una ***** con quello che ho detto io.

                A volte la gente parla di fichi e tu rispondi parlando di pizza....mha!???

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77
                  pizza

                  PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎