Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Cosa ne pensate di questo libro?
    "Serious Strenght Training" di T.O.Bompa P.h.D e L.J.Cornacchia
    Mi interessa soprattutto xchè voglio cominciare a periodizzare l'allenamento e vorrei informarmi un po' sull'argomento.
    Naturalmente se ci sono altri libri positivi che riguardano questo argomento, fatemi sapere.
    GRAZIE

    #2
    Originally posted by Chicane:
    Cosa ne pensate di questo libro?
    "Serious Strenght Training" di T.O.Bompa P.h.D e L.J.Cornacchia
    Mi interessa soprattutto xchè voglio cominciare a periodizzare l'allenamento e vorrei informarmi un po' sull'argomento.
    Naturalmente se ci sono altri libri positivi che riguardano questo argomento, fatemi sapere.
    GRAZIE
    Non lo conosco !


    max_power

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Non mi è piaciuto neanche un po'.
      A parte che 'sistema' il periodo dedicato alla forza dopo quello per la massa (non ne capisco bene il significato), ma presenta degli allenamenti troppo frequenti (anche tutti i giorni della settimana per 2 volte al giorno se non ricordo male !!!!).
      C'è di moooooolto meglio : ad es. i manuali NBBF di Tozzi (anche se stampati veramente di merda, quindi presumo il suo libro quando uscirà, sperando sia stampato meglio).

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        Un libro che non ho letto ma da alcune recensioni non si rivelava un granche'...
        risparmia i soldi non fare come me che ho comprato i Principi di Poliquin...
        A proposito il libro è nuovo se qualcuno lo vuole lo cedo a metà prezzo..e quando dico nuovo vuol dire che gli ho dato una lettura e poi basta

        Commenta


          #5
          Originally posted by Bernard78:
          ... ho comprato i Principi di Poliquin...
          A proposito il libro è nuovo se qualcuno lo vuole lo cedo a metà prezzo..e quando dico nuovo vuol dire che gli ho dato una lettura e poi basta
          SACRILEGIO !!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Se le spese postali non sono eccessive, te lo compro io Bernard. Sul serio.

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta


              #7
              Mikeshell perche' ti sei arrabbiato?
              Ok i Principi di Poliquin offrono delli spunti sui quali meditare ma gli manca l'ossatura... nel senso tratta tutti gli argomenti quali serie ripetizioni ecc. senza pero' dare una visione globale del BB.
              Apprezzo + Stuart McRobert perchè mi dice spezzati di squat e non fare altro finche' non fai una volta e mezzo il tuo peso corporeo pr 20 rip.
              E poi non tiene affatto conto della differenza genetica fra gli individui...

              mike spero che mi rispondi chiarendomi il tuo pensiero cosi' intavoliamo una bella discussione...

              X Rimpoche... monaco Rimpoche vedi un po' le spese postali e fammi sapere che te lo mando... il libro costa 49.000

              Commenta


                #8
                Scherzavo.
                A me è piaciuto molto per questo considero un 'sacrilegio' venderlo.

                Ciao
                Mike

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎