corsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

Originally posted by Armando
    Vario molto, uso quella al latte, al latte con nocciole, fondente, bianca.

Il consiglio sull'uso della cioccolata, fa parte di alcuni suggerimenti dati ai suoi atleti (o meglio atlete) da Piasenta, noto coach Francese che ha allenato la Perec, la gazella francese....più volte medagliata olimpica.

Ho provato e mi sto trovando molto bene, soprattutto come energia negli allenamenti, in più riesco ad assumere molte calorie con un alimento visivamente "poco" voluminoso.

Ho avuto un pò il problema del calo peso.
    In 6 mesi ho fatto un pò di fatica nel riuscire a mantenermi sui 70 kg (sono calato da quando ho smesso i pesi di circa 8 kg, 10% di massa grassa circa).
    Stamane pesato ero sui 68, ma venivo da una settimana "endurance".

volevi mantenerti sui 70 o dimagrire?

Considera che corro, faccio bici, nuoto e un pò di pesi, quindi il metabolismo schizza alle stelle.

Find a way

Armando

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Armando
      Vario molto, uso quella al latte, al latte con nocciole, fondente, bianca.

Il consiglio sull'uso della cioccolata, fa parte di alcuni suggerimenti dati ai suoi atleti (o meglio atlete) da Piasenta, noto coach Francese che ha allenato la Perec, la gazella francese....più volte medagliata olimpica.

Ho provato e mi sto trovando molto bene, soprattutto come energia negli allenamenti, in più riesco ad assumere molte calorie con un alimento visivamente "poco" voluminoso.

Ho avuto un pò il problema del calo peso.
      In 6 mesi ho fatto un pò di fatica nel riuscire a mantenermi sui 70 kg (sono calato da quando ho smesso i pesi di circa 8 kg, 10% di massa grassa circa).
      Stamane pesato ero sui 68, ma venivo da una settimana "endurance".

Considera che corro, faccio bici, nuoto e un pò di pesi, quindi il metabolismo schizza alle stelle.

Find a way

Armando
      Piasente dovrebbe andare a pascolare quando spara questa cacchiate: "i grandi atleti hanno un metabolismo.."
      ma per piacere. Choissà perchè i risultati la nostra eroina li ha raggiunti con Joe Smith!
      Un saluto,
      Valerio

PS: La Lindt bianca ripiena dentro è insuperabile!
      Valerio

Commenta

Working...
      X