Ciao a tutti, sto cercando sul forum dei programmi gia' fatti ma non li ho trovati, ho ripreso ad allenarmi da 2 settimane 4 volte a settimana facendo:
Lunedi: dorso-bicipiti
Martedi: riposo
Mercoledi: petto-tricipiti
Giovedi: riposo
Venerdi: gambe
Sabato: spalle
Adesso vorrei fare un muscolo al giorno in quanto quando a fare i bicipiti e tricipiti dopo la schiena e il petto hanno poca forza e vorrei allenarli come si deve come gli altri gruppi muscolari, il mio intento e mettere su massa sto mangiando tanto e pulito (non so se è il caso di postare qui l'alimentazioni che faccio)
avevo pensato di fare cosi'
Lunedi: Dorso
Martedi: Petto
Mercoledi: Gambe
Giovedi: Spalle
Venerdi: Bicipiti e Tricipiti
Sabato: riposo
Domenica: riposo
Mi hanno detto che i bicipiti recuperano prima dei tricipiti quindi ho messo il dorso prima del petto in quanto farei recuperare 3 giorni i bicipiti e 4 giorni i tricipiti quando andrei a fare dorso e petto, Pero' non è sbagliato allenarsi 5 giorni di seguito senza uno stop in mezzo alla sett?
Lunedi: dorso-bicipiti
Martedi: riposo
Mercoledi: petto-tricipiti
Giovedi: riposo
Venerdi: gambe
Sabato: spalle
Adesso vorrei fare un muscolo al giorno in quanto quando a fare i bicipiti e tricipiti dopo la schiena e il petto hanno poca forza e vorrei allenarli come si deve come gli altri gruppi muscolari, il mio intento e mettere su massa sto mangiando tanto e pulito (non so se è il caso di postare qui l'alimentazioni che faccio)
avevo pensato di fare cosi'
Lunedi: Dorso
Martedi: Petto
Mercoledi: Gambe
Giovedi: Spalle
Venerdi: Bicipiti e Tricipiti
Sabato: riposo
Domenica: riposo
Mi hanno detto che i bicipiti recuperano prima dei tricipiti quindi ho messo il dorso prima del petto in quanto farei recuperare 3 giorni i bicipiti e 4 giorni i tricipiti quando andrei a fare dorso e petto, Pero' non è sbagliato allenarsi 5 giorni di seguito senza uno stop in mezzo alla sett?