multifrequenza ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LucaTheNewUtent
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 440
    • 5
    • 0
    • Send PM

multifrequenza ?

ciao a tutti, avrei una domanda: mi sono sempre allenato in monofrequenza, vorrei cheidervi: secondo voi mi convienepassare in multi ? L'obbiettivo è quello di aumentare i carichi...
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, avrei una domanda: mi sono sempre allenato in monofrequenza, vorrei cheidervi: secondo voi mi convienepassare in multi ? L'obbiettivo è quello di aumentare i carichi...
    certo,perchè no?!
    variare lo stimolo è sempre una buona scelta
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Dragon17
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 1897
      • 43
      • 12
      • Send PM

scrivi i tuoi dati per una valutazione corretta, ma in linea di massima si, la multi è più adatta se devi aumentare i carichi.
      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
      On-line coaching

Blog: https://dragon17.sport.blog/
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

Commenta

• LucaTheNewUtent
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 440
        • 5
        • 0
        • Send PM

ho 21 anni, mi alleno da circa 2-3 anni , ma negli scorsi anni ho fatto altri sport..., peso circa 62kg e sono alto 1.70 circa
        Per una multi dovrei seguire lo schema abab, quindi andare in palestra 4 volte a settimana giusto ?
        esempi di multifrequenza ?

Commenta

• Dragon17
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2016
          • 1897
          • 43
          • 12
          • Send PM

ho 21 anni, mi alleno da circa 2-3 anni , ma negli scorsi anni ho fatto altri sport..., peso circa 62kg e sono alto 1.70 circa
          Per una multi dovrei seguire lo schema abab, quindi andare in palestra 4 volte a settimana giusto ?
          non necessariamente, dipende da quanti giorni vuoi/puoi allenarti
          ecco alcuni modelli: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
          "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
          On-line coaching

Blog: https://dragon17.sport.blog/
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

io ad esempio adesso sto facendo un giorno tutto di multiarticolari
            più un giorno di spinta e uno di trazioni... anche questa è multifrequenza.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• LucaTheNewUtent
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 440
              • 5
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              io ad esempio adesso sto facendo un giorno tutto di multiarticolari
              più un giorno di spinta e uno di trazioni... anche questa è multifrequenza.
              Gentilmente puoi postare LAN scheda ? Giusto per vedere come B e prendere spunto ... questo tipo di scheda che fai ha lo stesso effetto di una scheda fatta con lo schema ABAB. ( ogni settimana )?

Commenta

• DarkSideGT
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2016
                • 724
                • 17
                • 2
                • Send PM

Gentilmente puoi postare LAN scheda ? Giusto per vedere come B e prendere spunto ... questo tipo di scheda che fai ha lo stesso effetto di una scheda fatta con lo schema ABAB. ( ogni settimana )?
                qualche post fa dragon ti ha linkato un pò di schede da cui prendere spunto
                l'allenamento di whitetyson sembra particolare, se lo sarà costruito per le sue esigenze personali
                le sche ab le puoi fare 2/3/4/5/6 ecc volte a settimana puoi fare una settimana aba e quella dopo bab

Commenta

Working...
                X