Risultati allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m_tesconi
    Bodyweb Advanced

• Nov 2009
    • 177
    • 2
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

Risultati allenamento

Carissimi buongiorno,
    sto iniziando abbastanza ad incavolarmi perché allenandomi da settembre, tutti quanti mi dicono che sono dimagrito troppo.
    Il mio peso è attualmente di 81kg (ero 84kg a settembre); mi alleno 3/4 volte alla settimana prediligendo esercizi con i pesi per 40/45 minuti e solo alla fine un workout di 10/12 minuti HIIT o Tabata con la corda.
    Perché sono incavolato?
    Perché pur avendo una buona massa muscolare, mi si è smagrito il viso, mi cadono i pantaloni, mi è sparito il sedere ma, aihmè, un filo di pancia e le maniglie dell'amore, per me sono ancora troppo pronunciate.
    Prediligo questi esercizi (mi alleno in casa): trazioni, piegamenti, rematore, floor press, drag curl o Zotmann curl, french press, dip, squat, hip thrust e vari eserici per gli addominali (crunch, si up, toes to bar, side bend, ab wheeler).
    Per l'alimentazione ci sto attento sgarrando ogni tanto ma non più di tanto...( A detta di molti mangio un po' poco).
    Ci sarà una soluzione?
    Grazie a tutti e buona giornata.
    sigpic
  • kalokagathia
    Bodyweb Senior
    • Jun 2015
    • 504
    • 18
    • 8
    • Send PM

Quanto sei alto?
    Alcune zone sono più soggette di altre alla perdita di grasso(es viso e braccia), mentre altre come la zona lombare/addominale sono più ostiche.
    Posta allenamento e alimentazione(nell'altra sezione), magari sono strutturati male e hai perso più massa magra di quanto pensi. Potresti anche postare una foto per avere un parere esterno.

Commenta

• claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

Originariamente Scritto da m_tesconi Visualizza Messaggio
      tutti quanti mi dicono che sono dimagrito troppo.

mi si è smagrito il viso, mi cadono i pantaloni, mi è sparito il sedere ma, aihmè, un filo di pancia e le maniglie dell'amore, per me sono ancora troppo pronunciate.
      ( A detta di molti mangio un po' poco).

ti sei risposto da solo
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• m_tesconi
        Bodyweb Advanced

• Nov 2009
        • 177
        • 2
        • 0
        • La Spezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
        Quanto sei alto?
        Alcune zone sono più soggette di altre alla perdita di grasso(es viso e braccia), mentre altre come la zona lombare/addominale sono più ostiche.
        Posta allenamento e alimentazione(nell'altra sezione), magari sono strutturati male e hai perso più massa magra di quanto pensi. Potresti anche postare una foto per avere un parere esterno.
        186 cm x 81kg
        sigpic

Commenta

Working...
        X