Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Eliminare panca piana?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiolasciatelo dire fuori dai denti,non hai capito una mazza.Io faccio quasi sempre panca c'è il mio diario a testimoniarlo e l'ho pure ribadito a più riprese e,a giudicare dai tuoi carichi nel diario,carico più di mister ho fatto più panca io in 5 anni di quanta ne farete voi in 15.Poi hai il coraggio da dare agli altri del prevenuto.Scadi nel ridicolo."...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon cambiare discorso, si parlava di quello che ha detto menez. E della parte successiva al "ma" che credo sia significativa.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon cambiare discorso, si parlava di quello che ha detto menez. E della parte successiva al "ma" che credo sia significativa."...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
On-line coaching
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioMa senza ricercare la specializzazione, l'esercizio di panca chiamiamolo elementare, va fatto e appreso con i sacri crismi perchè per qualsiasi disciplina comunque è un punto di partenza, sviluppo e mantenimento condizione insostituibile.
Ovviamente vi possono essere delle eccezioni in cui il movimento di panca debba essere evitato, ma sono casi eccezionali e a ben vedere rari.
Evidentemente sono l'unico che ha affrontato la discussione con onestà intellettuale,quotando carnage se aveva ragione, sottolineando quando dragon aveva torto,cercando di raggiungere un punto di accordo piuttosto che avere l'ultima parola. Senza queste premesse,la discussione durerà altre 100 pagineLast edited by Giampo93; 17-02-2017, 14:08:41.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa sei serio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggiorileggitelo con calma, perchè sei l'unico che ha inteso il contrario di quanto scritto.sigpic
Commenta
-
-
Il tuo primo quote era inesatto perché,semplicemente,sottolineava solo che la panca fosse un esercizio come altri, e che solo un pler deve necessariamente specializzarvisi. L'errore stava nel credere che questo passo,su cui nessuno tra l'altro ha da ridire,fosse emblematico di una posizione di menez "vicina" a joker.
In realtà,nel pezzo successivo,menez specifica che nei principianti è un esercizio insostituibile (se non per casi "rari"). Ed è qui che,se non sono rinco.glionito,menez ribadisce quel che dico ioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggioa me non frega niente di come ti alleni tu. Avete, per 15 pagine fatto capire che la panca può essere sostituita senza problemi, arriva un neofita lo legge e se ne sbatte il c..o della panca... questo è l'esito della battaglia che state facendo. Perché purtroppo qualcuno che leggendo questa discussione crederà a quanto dite ci sarà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl tuo primo quote era inesatto perché,semplicemente,sottolineava solo che la panca fosse un esercizio come altri, e che solo un pler deve necessariamente specializzarvisi. L'errore stava nel credere che questo passo,su cui nessuno tra l'altro ha da ridire,fosse emblematico di una posizione di menez "vicina" a joker.
In realtà,nel pezzo successivo,menez specifica che nei principianti è un esercizio insostituibile (se non per casi "rari"). Ed è qui che,se non sono rinco.glionito,menez ribadisce quel che dico iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioappunto. Nei principianti. Ma la specializzazione in ambito bbing è un'altra cosa. Joker credo che stia dicendo lo stesso. Mi sembra chiaro.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioE io che sto dicendo secondo te da quindici anni? E dragon? Forse che,una volta imparata almeno decentemente,si può valutare il da farsi con cognizione di causa? Ma dico,leggete prima di scrivere o vi piace polemizzare,così,per sport?sigpic
Commenta
-
-
Giampo vorrei che mi quotassi in commento in cui ti dico che siamo in disaccordo,a parte il fatto dell'incastro.Non ne troverai.Ora guarda quel che ho sostenuto nei miei primi due commenti,che per inciso è lo stesso identico concetto che sto portando avanti da 15 pagine,poco sotto troverai Dragon che dice esplicitamente "non sono d'accordo",quindi il tuo errore è di pensare che la tua posizione sia uguale a quella di Dragon,quando non lo è.Poi c'è da dire che Dragon è un maestro nel prendere posizioni contrastanti,ma in linea di massima le vostre posizioni sono diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioprima dici che sto portando avanti una battaglia secondo il BB non prevede la panca,poi che di come mi alleni non ti interessa?Coerente,come lo sei stato dall'inizio della discussione.E ancora una volta dimostri di non aver capito una mazza.L'obiettivo del BB è di costruire un fisico ipertrofico e qualitativo.Per raggiungere l'obiettivo è fondamentale scegliere esercizi che siano congeniali alla propria individualità.Ora arriviamo al tema della discusione:dopo aver imparato la panca e aver valutato che non la sento o che ci sono sue varianti che funzionano meglio su di me,posso sostituirla?La risposta mia è sì,la tua qual è?Spero che il riassunto ti abbia aiutato a capire quantomeno l'oggetto del contendere."...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
On-line coaching
Commenta
-
-
A me sembra che dragon dica le stesse cose vostre e mie,ad eccezione di ovvie gaffe su sensazioni e altro,che io stesso ho sottolineato. Ma poiché fa PL è stato coperto di insulti e discorsi totalmente OT su come si allena un AVANZATOOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta