Eliminare panca piana?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko853
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 2527
    • 120
    • 140
    • Cava de' Tirreni
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Se tu avessi letto tutta la discussione, capiresti che non ho mai detto,né nessuno qui dentro,che la panca piana debba accompagnare l'atleta vita natural durante. Poi dite che mi ripeto mille volte
    non cambiare discorso, si parlava di quello che ha detto menez. E della parte successiva al "ma" che credo sia significativa.
    sigpic

Commenta

• Dragon17
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 1897
      • 43
      • 12
      • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
      lasciatelo dire fuori dai denti,non hai capito una mazza.Io faccio quasi sempre panca c'è il mio diario a testimoniarlo e l'ho pure ribadito a più riprese e,a giudicare dai tuoi carichi nel diario,carico più di mister ho fatto più panca io in 5 anni di quanta ne farete voi in 15.Poi hai il coraggio da dare agli altri del prevenuto.Scadi nel ridicolo.
      a me non frega niente di come ti alleni tu. Avete, per 15 pagine fatto capire che la panca può essere sostituita senza problemi, arriva un neofita lo legge e se ne sbatte il c..o della panca... questo è l'esito della battaglia che state facendo. Perché purtroppo qualcuno che leggendo questa discussione crederà a quanto dite ci sarà.
      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
      On-line coaching

Blog: https://dragon17.sport.blog/
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7743
        • 312
        • 81
        • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        non cambiare discorso, si parlava di quello che ha detto menez. E della parte successiva al "ma" che credo sia significativa.
        Ma sei serio?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Dragon17
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2016
          • 1897
          • 43
          • 12
          • Send PM

rileggitelo con calma, perchè sei l'unico che ha inteso il contrario di quanto scritto.

On-line coaching

Commenta

• Giampo93
            • Jan 2015
            • 7743
            • 312
            • 81
            • Send PM

Ma senza ricercare la specializzazione, l'esercizio di panca chiamiamolo elementare, va fatto e appreso con i sacri crismi perchè per qualsiasi disciplina comunque è un punto di partenza, sviluppo e mantenimento condizione insostituibile.
            Ovviamente vi possono essere delle eccezioni in cui il movimento di panca debba essere evitato, ma sono casi eccezionali e a ben vedere rari.
            Qualcuno mi spieghi in che modo questa parte del discorso sarebbe in disaccordo con quanto sto ripetendo a pappagallo da 15 pagine,perché io mi arrendo.

Evidentemente sono l'unico che ha affrontato la discussione con onestà intellettuale,quotando carnage se aveva ragione, sottolineando quando dragon aveva torto,cercando di raggiungere un punto di accordo piuttosto che avere l'ultima parola. Senza queste premesse,la discussione durerà altre 100 pagine
            Last edited by Giampo93; 17-02-2017, 14:08:41.
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• Niko853
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 2527
              • 120
              • 140
              • Cava de' Tirreni
              • Send PM

Ma sei serio?
              decisamente. A me sembra che tu non lo sei. Dici che ho sorvolato la parte dopo il ma, ti faccio notare che non fa altro che ribadire quanto espresso prima da menez (la panca è un punto di partenza...), poi magicamente ti scopri d'accordo con questo concetto "non ho mai detto,né nessuno qui dentro,che la panca piana debba accompagnare l'atleta vita natural durante..". Allora che senso avrebbe il tuo primo intervento dove affermi che mi sarei fermato al "grosso ma"? Delle due l'una eh...Fai un attimino pace con i tuoi pensieri e ricorda che quando si discute ci vuole un minimo di onestà intellettuale.
              sigpic

Commenta

• Niko853
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 2527
                • 120
                • 140
                • Cava de' Tirreni
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                rileggitelo con calma, perchè sei l'unico che ha inteso il contrario di quanto scritto.
                con tutto il resto, non credo di dover prendere lezioni da te.
                sigpic

Commenta

• Giampo93
                  • Jan 2015
                  • 7743
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

Il tuo primo quote era inesatto perché,semplicemente,sottolineava solo che la panca fosse un esercizio come altri, e che solo un pler deve necessariamente specializzarvisi. L'errore stava nel credere che questo passo,su cui nessuno tra l'altro ha da ridire,fosse emblematico di una posizione di menez "vicina" a joker.

In realtà,nel pezzo successivo,menez specifica che nei principianti è un esercizio insostituibile (se non per casi "rari"). Ed è qui che,se non sono rinco.glionito,menez ribadisce quel che dico io

Commenta

• jokertrozen
                    Registered User
                    • Nov 2010
                    • 827
                    • 87
                    • 61
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                    a me non frega niente di come ti alleni tu. Avete, per 15 pagine fatto capire che la panca può essere sostituita senza problemi, arriva un neofita lo legge e se ne sbatte il c..o della panca... questo è l'esito della battaglia che state facendo. Perché purtroppo qualcuno che leggendo questa discussione crederà a quanto dite ci sarà.
                    prima dici che sto portando avanti una battaglia secondo il BB non prevede la panca,poi che di come mi alleni non ti interessa?Coerente,come lo sei stato dall'inizio della discussione.E ancora una volta dimostri di non aver capito una mazza.L'obiettivo del BB è di costruire un fisico ipertrofico e qualitativo.Per raggiungere l'obiettivo è fondamentale scegliere esercizi che siano congeniali alla propria individualità.Ora arriviamo al tema della discusione:dopo aver imparato la panca e aver valutato che non la sento o che ci sono sue varianti che funzionano meglio su di me,posso sostituirla?La risposta mia è sì,la tua qual è?Spero che il riassunto ti abbia aiutato a capire quantomeno l'oggetto del contendere.

Commenta

• Niko853
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 2527
                      • 120
                      • 140
                      • Cava de' Tirreni
                      • Send PM

Il tuo primo quote era inesatto perché,semplicemente,sottolineava solo che la panca fosse un esercizio come altri, e che solo un pler deve necessariamente specializzarvisi. L'errore stava nel credere che questo passo,su cui nessuno tra l'altro ha da ridire,fosse emblematico di una posizione di menez "vicina" a joker.

In realtà,nel pezzo successivo,menez specifica che nei principianti è un esercizio insostituibile (se non per casi "rari"). Ed è qui che,se non sono rinco.glionito,menez ribadisce quel che dico io
                      appunto. Nei principianti. Ma la specializzazione in ambito bbing è un'altra cosa. Joker credo che stia dicendo lo stesso. Mi sembra chiaro.
                      sigpic

Commenta

• Giampo93
                        • Jan 2015
                        • 7743
                        • 312
                        • 81
                        • Send PM

appunto. Nei principianti. Ma la specializzazione in ambito bbing è un'altra cosa. Joker credo che stia dicendo lo stesso. Mi sembra chiaro.
                        E io che sto dicendo secondo te da quindici pagine? E dragon? Forse che,una volta imparata almeno decentemente,si può valutare il da farsi con cognizione di causa? Ma dico,leggete prima di scrivere o vi piace polemizzare,così,per sport?

Commenta

• Niko853
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 2527
                          • 120
                          • 140
                          • Cava de' Tirreni
                          • Send PM

E io che sto dicendo secondo te da quindici anni? E dragon? Forse che,una volta imparata almeno decentemente,si può valutare il da farsi con cognizione di causa? Ma dico,leggete prima di scrivere o vi piace polemizzare,così,per sport?
                          sei tu che polemizzi per sport. Leggi bene il tuo primo intervento visto che eri in disaccordo non si capisce bene su cosa.
                          sigpic

Commenta

• jokertrozen
                            Registered User
                            • Nov 2010
                            • 827
                            • 87
                            • 61
                            • Send PM

Giampo vorrei che mi quotassi in commento in cui ti dico che siamo in disaccordo,a parte il fatto dell'incastro.Non ne troverai.Ora guarda quel che ho sostenuto nei miei primi due commenti,che per inciso è lo stesso identico concetto che sto portando avanti da 15 pagine,poco sotto troverai Dragon che dice esplicitamente "non sono d'accordo",quindi il tuo errore è di pensare che la tua posizione sia uguale a quella di Dragon,quando non lo è.Poi c'è da dire che Dragon è un maestro nel prendere posizioni contrastanti,ma in linea di massima le vostre posizioni sono diverse.

Commenta

• Dragon17
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2016
                              • 1897
                              • 43
                              • 12
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                              prima dici che sto portando avanti una battaglia secondo il BB non prevede la panca,poi che di come mi alleni non ti interessa?Coerente,come lo sei stato dall'inizio della discussione.E ancora una volta dimostri di non aver capito una mazza.L'obiettivo del BB è di costruire un fisico ipertrofico e qualitativo.Per raggiungere l'obiettivo è fondamentale scegliere esercizi che siano congeniali alla propria individualità.Ora arriviamo al tema della discusione:dopo aver imparato la panca e aver valutato che non la sento o che ci sono sue varianti che funzionano meglio su di me,posso sostituirla?La risposta mia è sì,la tua qual è?Spero che il riassunto ti abbia aiutato a capire quantomeno l'oggetto del contendere.
                              Quando ho detto che il bbing non prevede la panca scusa? Come ti alleni tu non me ne può fregar di meno, la discussione è nata da parte di un principiante, quindi si valuta se la panca può essere sostituita in un neofita, e come dico fin dall'inizio, gente come te, tiem ecc che neofiti non credo lo siate, potete fare quello che volete della panca. L'intermedio ha l'esperienza per scegliere cosa è meglio per lui e ha già appreso dalla panca cosa doveva apprendere, il neofita no. Quindi ce c..o mi chiedi se puoi sostituirla? dimostri ancora una volta di non leggere/capire quello che scrivo. Piuttosto perchè non ci spieghi le ragioni per cui nei tuoi allenamenti la panca piana ritorna periodicamente come hai detto prima? sarebbe utile alla discussione

On-line coaching

Commenta

• Giampo93
                                • Jan 2015
                                • 7743
                                • 312
                                • 81
                                • Send PM

A me sembra che dragon dica le stesse cose vostre e mie,ad eccezione di ovvie gaffe su sensazioni e altro,che io stesso ho sottolineato. Ma poiché fa PL è stato coperto di insulti e discorsi totalmente OT su come si allena un AVANZATO

Commenta

Working...
                                X