If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo ma al solito tuo non applicarlo a tutti gli esercizi [emoji16] ad esempio è una strategia ottima per i fondamentali, e ovviamente non bisogna strafare, regolati con la tabella di prilepin per il volume massimo in base all'intensita e considera che puoi arrivare a raddoppiare il volume da lui consigliato, oltre il raddoppio è meglio non andare.
Una tabella che indica il minimo e massimo volume consigliato per una determinata intensità di carico. Siccome fu creata studiando sollevatori olimpici, diciamo che si possono superare i numeri da essa proposti andando al massimo a raddoppiare il volume consigliato. Se cerchi in internet c'è una versione per powerlifter della tabella di Prilepin fatta da Roberto Calandra, ok che è per powerlifter, ma essendo pensata per squat panca e stacco diventa maggiormente spendibile, a parer mio, nel bbing rispetto alla tabella originale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta