Aiuti e pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Skrtskrtskrt Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se mi alleno con questa i risultati li vedo? Sono quelli che mi interessa ne la forza ne tantomeno la tecnica xD

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Come potresti allenarti senza un minimo di tecnica? Se vuoi ottenere risultati in primis devi seguire una dieta ipercalorica nel tuo caso, poi dare risalto all'allenamento ma eseguito bene altrimenti sarebbe tempo perso.....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Dragon17
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 1897
      • 43
      • 12
      • Send PM

Originariamente Scritto da Skrtskrtskrt Visualizza Messaggio
      Insegnatemi

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
      Per ottenere dei risultati ci sono delle priorità, e secondo il mio parere/esperienza sono questi, in ordine:
      - Tecnica: perchè se muovi i pesi a ca..o di cane non vai da nessuna parte, ti faccio un esempio, fai squat schienando, non dai il giusto stimolo alle gambe (perchè di fatto fai good morning) quindi non avrai mai quadricipiti come si deve, stessa cosa se fai panca "di braccia". Inoltre la tecnica ti difende dagli infortuni, quindi ti permette di allenarti per più tempo in maniera continuata. La tecnica permette anche di esprimere più forza e questo è il secondo punto;
      - Forza: se muovi i pesi con una tecnica divina ma usi i pesetti rosa da 2 kg tanto vale iscriversi al corso di zumba, darai maggiori stimoli ipertrofici! Per questo è necessario raggiungere almeno un certo livello di forza, per poter dare il giusto stimolo ai muscoli.
      - Alimentazione: se ti alleni bene e mangi mer..a migliorerai comunque la tua composizione corporea ma questo solo all'inizio, poi se vuoi ottenere risultati devi mangiare bene e a seconda degli obbiettivi studiare i macro di cui hai bisogno.
      Se pensi che tutto ciò non sia necessario buona fortuna.
      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
      On-line coaching

Blog: https://dragon17.sport.blog/
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

Commenta

• Skrtskrtskrt
        Bodyweb Member
        • Jan 2017
        • 44
        • 1
        • 0
        • Send PM