SOS scheda e glutei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carly-
    Bodyweb Member
    • Oct 2016
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

SOS scheda e glutei

Salve a tutti,
    scrivo per chiedere un consiglio.
    Dopo poco più di un anno con palestra e pesi noto dei bei miglioramenti sul mio corpo e sono finalmente arrivata ad essere quasi contenta del mio fisico (dico quasi perchè sono una di quelle donne che si troveranno sempre qualche difetto purtroppo).
    c'è però un punto che davvero non riesco a migliorare ossia i GLUTEI.
    Proprio per la natura del mio fisico gambe e glutei sono sempre stati la parte più piccola del mio corpo, se accumulo grasso lo metto tutto su seno e pancia, ora però vorrei davvero concentrarmi sul far crescere un po' questo sedere.
    Potendo allenarmi 4 volte a settimana (3 volte con i pesi, 1 facendo HIIT) e pensando ora di fare due allenamenti su gambe-glutei (lunedi e venerdì) mi rimarrebbe solo un giorno, il mercoledì, per allenare la parte superiore del corpo, è fattibile secondo voi come cosa?
    posso racchiudere in un solo allenamento petto spalle schiena e braccia??

grazie a chi mi risponderà
  • kalokagathia
    Bodyweb Senior
    • Jun 2015
    • 504
    • 18
    • 8
    • Send PM

Gambe(quad-glutei)-Trazione orizzontale, Spinta(Spalle-Petto-Tricipiti), Gambe(fem-Glutei)-Trazione verticale. Nei giorni di trazione puoi aggiungere qualcosa per i bicipiti alla fine.

Commenta

• carly-
      Bodyweb Member
      • Oct 2016
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
      Gambe(quad-glutei)-Trazione orizzontale, Spinta(Spalle-Petto-Tricipiti), Gambe(fem-Glutei)-Trazione verticale. Nei giorni di trazione puoi aggiungere qualcosa per i bicipiti alla fine.
      quindi il lunedì e il venerdì dopo l'allenamento gambe-glutei dovrei fare trazioni orizzontali/verticali (quante serie e ripetizioni?) e tipo 3 esercizi per i bicipiti?

Commenta

• kalokagathia
        Bodyweb Senior
        • Jun 2015
        • 504
        • 18
        • 8
        • Send PM

Potresti fare 4 esercizi per il lower, 2 di trazione e 1 per i bicipiti. Prova a buttare giù uno schema. Da quanto ti alleni?

Commenta

Working...
        X