Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi...

    E' da un po' che mi chiedo se la tecnica degli allenamenti abbreviati vada bene anche quando si è a dieta.
    Secondo voi,va bene adottare questa metodologia?
    E con la frequenza settimanale,come la mettiamo?
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

    #2
    Postato originalmente da : NaturalBB:
    <STRONG>E' da un po' che mi chiedo se la tecnica degli allenamenti abbreviati vada bene anche quando si è a dieta.
    Secondo voi,va bene adottare questa metodologia?
    E con la frequenza settimanale,come la mettiamo? </STRONG>
    Si capisce poco su cosa intendi ma credo di intuire la domanda, Tu vuoi sapere se il BII va bene anche in fase di definizione! GIUSTO?
    Beh certo come no..... pensa che in fase di definizione si perde sempre un poco di massa muscolare se diamo ai nostri muscoli tempi di recupero elevati minimizziamo la perdita, l'unica cosa che puoi fare in piu' è una o due sessioni di allenamento aerobico in aggiunta al BII (ascolta bene il tuo corpo cmq mai e poi mai devi andare in sovrallenamento) e poi dieta ... dieta e ancora dieta (aumenta le proteine) ciao.
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Quindi l'aerobica meglio farla quando non mi alleno con i pesi?Andrebbe bene 3 volte pesi + 2 aerobica?
      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

      Commenta


        #4
        l'aerobica falla o subito dopo l'allenamento o meglio nei giorni in cui non ti alleni,per esempio vai in palestra il lunedì e il venerdì e l'aerobica falla il mercoledì.

        Commenta


          #5
          In fase di definizione è molto facile sovrallenarsi. La frequenza degli allenamenti coi pesi dovrebbe essere ridutta al minimo.
          Secondo me l'ideale è 2 giorni coi pesi e 2, massimo 3 d'aerobica (meglio se lontano dai pesi)
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            io propenderei per 3 allenamenti da 30 minuti l'uno con poco recupero tra le serie
            1'30 così da massimizzare quella che è la produzione di GH durante il workout.
            Aerobica massimo 2 volte a settimana facendo 5 minuti di riscald. e 15 di scatti da 20 sec l'uno intervallati da 1 minuto abbondante di camminata

            ciao

            Commenta


              #7
              Mi avete chiarito le idee,grazie!
              !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Gawain:
                <STRONG>In fase di definizione è molto facile sovrallenarsi. La frequenza degli allenamenti coi pesi dovrebbe essere ridutta al minimo.
                Secondo me l'ideale è 2 giorni coi pesi e 2, massimo 3 d'aerobica (meglio se lontano dai pesi)</STRONG>
                io addirittura farei ancora meno 1 massimo 2 volte ma costantemente lontano dai pesi
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Gawain:
                  <STRONG>In fase di definizione è molto facile sovrallenarsi. La frequenza degli allenamenti coi pesi dovrebbe essere ridutta al minimo.
                  Secondo me l'ideale è 2 giorni coi pesi e 2, massimo 3 d'aerobica (meglio se lontano dai pesi)</STRONG>
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : ErikZ:
                    <STRONG>io addirittura farei ancora meno 1 massimo 2 volte ma costantemente lontano dai pesi</STRONG>

                    Commenta


                      #11
                      Puoi anche farti incastrare un manubrio tra le gambe incrociate.Non aver paura di ridurre:sono in def,ho ridotto le sedute e il tempo,ho aumentato l'intensità e sono ancora pieno di glicogeno nonostante dieta low-carb.Niente appiattimento tipo lo scorso anno con sedute di allenamento da esodo biblico con aerobica a fine all!
                      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎