Consigli per il mio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea76
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2017
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per il mio allenamento

Per il lavoro "anerobico" il martedi squat trazioni spalle e tricipidi su panca; lavorando i dorsali i bicipiti alla sbarra con 8 serie x 5rip con 1min di riposo tra una e l altra, poi dopo 2,30min di riposo lavoro i bicipiti con i manubri con 10kg piu' manubrio X BRACCIO con 12 serie per 4 ripetizioni e 50 sec di riposo tra una ripetizione e l altra!
    Poi lavoro i tricipidi a corpo libero; uso la pedana per appoggiarmi tenendo le gambe DISTESE. Qui faccio 20 serie x 4ripetizioni con riposo di 50sec tra una ripetizione e l altra.
    Per le spalle uso i bilancieri con pesi da 10kg (escluso manubrio) con 9 serie x 4 ripetizioni con 50sec. di riposo tra una ripetizione e l altra
    Poi il turno delle gambe; squat con 4 serie x 4 ripetizioni. il peso uso 30kg (piu' bilanciere) e riposo 1min tra una ripetizione e l altra.
    Il giovedì 120 flessioni per fare i pettorali (le 120 flessioni non sono di seguito ma suddivise di 20 in 20 con riposo di 20 sec. e fatte su pugni, a braccia aperte, chiuse e anche con le gambe poggiate su panca)
    IL sabato richiamo per tutto con un ora e mezza di nuoto; faccio 50 vasche stile e 12 vasche solo gambe. altrimenti faccio 16 vasche ma a max velocita (suddivise 4 vasche x 4 volte ripetute con 1min di riposo. andata dorso ritorno stile andata rana ritorno delfino per i pettorali.

Il martedì mercoledì giovedì e venerdì lavoro aerobico al 100% con il pugilato

PER FARE ALTRA MASSA IMMAGINO CHE NON VA BENE!!! SOPRATTUTTO X LE GAMBE VORREI UN PO PIU' DI MASSA....
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

TricipiTi......cmq sia la tabella, per valutarla, non devi postarla in quel modo:
    Sempre piu' spesso vengono postate schede senza capo né coda, non tanto nella loro "tecnicità" e "logicità", ma per il loro "layout". Discussioni illeggibili, senza spazio tra gli splittaggi, tra le giornate di allenamento e numeretti scritto tuttoattaccatoappiccicato che ci vorrebbe un master in
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• andrea76
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2017
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

Lunedi pugilato

Martedi trazioni sbarra 8 serie x 5 rip 1min rec
      REC 2,30 MIN
      bicipiti 12 serie x 4 rip 50sec rec (con 10kg x braccio)
      REC 3 MIN
      tricipiti 20 serie x 4 rip 50sec rec (a corpo libero su panca a gambe tese)
      spalle 9 serie x 4 rip 50sec rec (con 10kg)
      1 serie x 12rip (con 8kg)
      squat 4 serie x 4 rip 1min rec (con 30kg escluso bilancere)

mercoledì pugilato

giovedi pugilato 4 ore recupero e poi 120 flessioni 20 serie x 6 rip 20sec rec (fatte con braccia aperte, chiuse, su pugni e poggiando le gambe su panca)

venerdi pugilato

sabato piscina 50 vasche stile 3min rec
      12 vasche gambe

domenica RIPOSO

Commenta

Working...
      X