Salve community vi scrivo perchè ho un problema che personalmente non so come risolvere, vi spiego: Sto facendo palestra da 1 mese molto poco.. Da quando ho iniziato sto seguendo un regime alimentare adeguato, il problema è questo, sono alto 1,78 peso 60kg e mangio molto, davvero parecchio ma non metto su 1kg nemmeno a morire, vorrei capire se è un problema "normale" oppure se c'è bisogno che mi rivolga a qualcuno esperto per capire se qualcosa non va.. Perchè è impossibile non ingrassare nel modo in cui mangio io.. Soprattutto allenandomi. So che mi alleno da poco ma con questo regime alimentare pensavo che avrei preso almeno 1 kg (non mi interessa il "fisico" per ora so che per averlo c'è bisogno di molto tempo, però così mi sembra davvero strano. Grazie a tutti in anticipo!
Sono troppo magro!!
Collapse
X
-
Ciao, quello che tu consideri "mangiare troppo" per un altro può essere Poco, quindi non ha alcun senso dire mangio molto o poco senza avere dei dati reali (grammature degli alimenti, kcal ecc...)
Per tutto questo devi però passare in alimentazione (hai scritto in allenamento) qui si discute solo tutto ciò che riguarda appunto l'allenamento (schede ecc...)
-
-
Originariamente Scritto da gabrycas91 Visualizza MessaggioCiao, quello che tu consideri "mangiare troppo" per un altro può essere Poco, quindi non ha alcun senso dire mangio molto o poco senza avere dei dati reali (grammature degli alimenti, kcal ecc...)
Per tutto questo devi però passare in alimentazione (hai scritto in allenamento) qui si discute solo tutto ciò che riguarda appunto l'allenamento (schede ecc...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioGià che ci sei, scrivici il tuo allenamento, se ti va. Magari diamo uno sguardo anche a quello.
Commenta
-
-
ma capisci che se non fornisci informazioni più precise è parecchio difficile darti dei pareri che possano aiutarti.. quello che hai scritto non vuol dire nulla, lo stesso discorso si può fare per la dieta, mangio sano e tanto facendo attenzione ai grassi ecc ecc.. per uno che hai degli obiettivi che siano puramente estetici o per migliorare la propria alimentazione, alla fine non portano a nulla.. ti conviene scrivere quando puoi fornire dati più precisi sia per l'allenamento e sia per l'alimentazione anche perchè il problema potrebbe riguardare entrambi
Commenta
-
Commenta